Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Moto-turismo...

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Solo per darti un metro di paragone: trovata a 12000 la Tiger Sport MY2016 demo con 300 km, forche e mono regolabili di buona qualità, valigie originali 35+25 lt, piastra bauletto GIVI, ammennicoli vari. Rispetto alla Tracer GT non ho quickshift e manopole riscaldate, ma CV e coppia da vendere. Salvo errore la sella della Tracer é a 845 mm (fonte scheda rivista In Moto), quella della Triumph a 830. Non so com'è il comfort della Tracer GT, la seduta della 900 non è certo comodissima. Entrambe con cerchio ant da 17", consentono solo sterrato MOLTO leggero. La mia precedente era un classico tra le sport tourer, Honda VFR1200 DCT, nel turismo in coppia e su e giù per le montagne rimpiango solo il cambio. A cercare un po' tra le km 0 e le demo, tanto se non sbaglio le consegne della Tracer GT saranno da giugno, la scelta si amplia e quest'ultimo è il consiglio che mi sento di darti da vecchio motociclista e motociclista vecchio
    Ultima modifica di marmass; 04/02/2018 alle 20:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Frankracing Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo per quanto riguarda l'acquisto di una seconda moto...possiedo speed triple 2005, mi è sempre piaciuta l'idea do voler fare del moto turismo, ma con una moto più adatta.
    Da quando ero più piccino mi son sempre piaciuta le explorer le gs e quante altre volete...

Hai mai pensato a una tanto semplice, quanto efficace, allo scopo da tè indicato (arrotondadibilissimo per eccesso ) e sempre dotata del magico "trecilindri"....TIGER800?!

Una moto con la quale (anche in coppia) puoi farti con grande soddisfazione, piacere, divertimento, ecc., dalla.....Route Napoleon, all'....Islanda, al.....Sommeiller.....

Magari.....facci mente locale

TCP Rider L'avatar di Frankracing
    Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato a una tanto semplice, quanto efficace, allo scopo da tè indicato (arrotondadibilissimo per eccesso ) e sempre dotata del magico "trecilindri"....TIGER800?!

Una moto con la quale (anche in coppia) puoi farti con grande soddisfazione, piacere, divertimento, ecc., dalla.....Route Napoleon, all'....Islanda, al.....Sommeiller.....

Magari.....facci mente locale
    Ti ringrazio per la dritta darò un occhiata!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Effettivamente anche la Tiger 800 non mi dispiace affatto..non so perché non l'avevo presa in considerazione..ma per quanto riguarda rogne e cavoli vari, da che hanno mi consigliate acquistarla?

Ultima modifica di Frankracing; 04/02/2018 alle 22:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Se sei incerto, tieni aperto!!

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Effettivamente anche la Tiger 800 non mi dispiace affatto..non so perché non l'avevo presa in considerazione..ma per quanto riguarda rogne e cavoli vari, da che hanno mi consigliate acquistarla?

Non sò a che "rogne e cavoli vari" ti riferisci; di fatto , io , è la 2° che ho (portate tranquillamente oltre i 50K Km) è andrò per la 3° e da quegli "esempi" che ti ho fatto (e molti altri dei quali puoi leggere sul forum) le mie...."ci sono passate"

Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Non sò a che "rogne e cavoli vari" ti riferisci; di fatto , io , è la 2° che ho (portate tranquillamente oltre i 50K Km) è andrò per la 3° e quegli "esempi" che ti ho fatto (e molti altri dei quali puoi leggere sul forum) le mie...."ci sono passate"
    Era solo perché non masticando di queste moto qui..non so se abbiano problemi o difetti..dico questo perché la mia speed i soliti problemi me li ha portati..ora non so se la Tiger ne ha..ma se non ne ha..meglio così..molto meglio

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    poca spesa tanta resa
    hai la bandit 650 pure tu?

la bandit è una buona scelta, magari 1250 se vieni da una speed, comunque devi probabilmente metterci in conto una sella più comoda.

sull'economicità, io sono un po' confuso.
    l'anno scorso ho fatto il tagliando in officina suzuki... 20mila e qualcosa km. non aveva problemi (ecco questa è la parte economica ), non gli ho fatto cambiare l'olio e il filtro perchè l'avevo fatto io qualche migliaio di km prima. non hanno fatto il controllo valvole perchè se la moto va bene meglio non smontare il motore. pasticche freno dovrei controllare ma non le hanno neanche cambiate tutte (mi sa solo dietro hanno cambiato). e ho speso 180 €. boh. magari ho preso l'officina sbagliata (non sembrava un atelier comunque eh), però mi sembrano prezzi in linea con la triumph e immagino con qualunque marca

edit: per uno alto 1,65 la bandit non va bene assolutamente
    Ultima modifica di LucaT; 05/02/2018 alle 00:10

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Era solo perché non masticando di queste moto qui..non so se abbiano problemi o difetti..dico questo perché la mia speed i soliti problemi me li ha portati..ora non so se la Tiger ne ha..ma se non ne ha..meglio così..molto meglio

Ecco un esempio di offerta "giusta":
    http://www.forumtriumphchepassione.c...rx-2017-a.html

inserzione qui nella sezione compro e vendo moto, stai tranquillamente nel budget prefissato compresi passaggio e trasporto con MotoHelp o simili, cercando nella sezione apposita mi sembra che puoi trovare anche valigie laterali e staffe usate..
    Ultima modifica di marmass; 05/02/2018 alle 09:31

Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio di offerta "giusta":
    http://www.forumtriumphchepassione.c...rx-2017-a.html

inserzione qui nella sezione compro e vendo moto, stai tranquillamente nel budget prefissato compresi passaggio e trasporto con MotoHelp o simili, cercando nella sezione apposita mi sembra che puoi trovare anche valigie laterali e staffe usate..
    Grazie 1000

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Non è per tirare l'acqua al mio mulino ma con 12.500 pleuri ti puoi portare a casa la mia BMW R1200 RS. Full Optional..

Ih ih ih...

Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Non è per tirare l'acqua al mio mulino ma con 12.500 pleuri ti puoi portare a casa la mia BMW R1200 RS. Full Optional..

Ih ih ih...
    Quale??

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima