Solo per darti un metro di paragone: trovata a 12000 la Tiger Sport MY2016 demo con 300 km, forche e mono regolabili di buona qualità, valigie originali 35+25 lt, piastra bauletto GIVI, ammennicoli vari. Rispetto alla Tracer GT non ho quickshift e manopole riscaldate, ma CV e coppia da vendere. Salvo errore la sella della Tracer é a 845 mm (fonte scheda rivista In Moto), quella della Triumph a 830. Non so com'è il comfort della Tracer GT, la seduta della 900 non è certo comodissima. Entrambe con cerchio ant da 17", consentono solo sterrato MOLTO leggero. La mia precedente era un classico tra le sport tourer, Honda VFR1200 DCT, nel turismo in coppia e su e giù per le montagne rimpiango solo il cambio. A cercare un po' tra le km 0 e le demo, tanto se non sbaglio le consegne della Tracer GT saranno da giugno, la scelta si ampliae quest'ultimo è il consiglio che mi sento di darti da vecchio motociclista e motociclista vecchio

e quest'ultimo è il consiglio che mi sento di darti da vecchio motociclista e motociclista vecchio