Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Raguidol Ciao, innanzitutto mi scuso per la risposta tardiva ma sono stato un po' incasinato...domani faccio foto e te le invio, ok? Chi gallina nasce in terra sempre ruspa... Ok...conta che ne ho trovato anche un altro...cmq aspetto notizie mandamele su wtsup.grazie
Originariamente Scritto da krazydiamond Ok...conta che ne ho trovato anche un altro...cmq aspetto notizie mandamele su wtsup.grazie Figurati nessun problema, se lo hai trovato prendilo, purtroppo non sono riuscito a farmi sentire prima... Chi gallina nasce in terra sempre ruspa...
Ognuno sulla propria moto fa che c...o gli pare !!!!!
Originariamente Scritto da Raguidol Figurati nessun problema, se lo hai trovato prendilo, purtroppo non sono riuscito a farmi sentire prima... Chi gallina nasce in terra sempre ruspa... Tranquillo...cmq Ancora nn lo ho preso...fammi sapere...
Originariamente Scritto da krazydiamond Tranquillo...cmq Ancora nn lo ho preso...fammi sapere... Pacco spedito. Chi gallina nasce in terra sempre ruspa...
Regole del Forum