https://www.moto.it/prove/triumph-ti...l-marocco.html
Spettacolo l'ultima 800 (sella riscaldata)... Ottima per i viaggi e fare tutto
️
https://www.moto.it/prove/triumph-ti...l-marocco.html
Spettacolo l'ultima 800 (sella riscaldata)... Ottima per i viaggi e fare tutto
️

Le selle riscaldate le ha già il T800XCA...attuale
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Perdona l'insistenza, la cosa mi interessa molto perchè vorrei cambiare la Tiger Sport il prossimo anno. Quando ho provato (una giornata di passi dolomitici) la V Strom 1000 -2016, ho avuto la sensazione esattamente opposta, sia nei confronti del Tiger 800 che dello Sport che poi ho preso (e ho comunque abbassato di 12 mm.). Sono leggermente più corto, 1,79, altezza sella dichiarata 850 mm, forse la differenza sta nella rastrematura sella? A cosa puoi attribuire la maggior comodità dell'appoggio con la strommona? Anche come baricentro, non ho sentito la Tiger Sport come particolarmente alta...
![]()
Sento un sacco di gente innamorata della sella riscaldata, ma davvero serve?
A me sudavano le chiappe pure in Scozia con 7 gradi!

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
io personalmente orienterei la scelta in base a 2 dati fondamentali :
1 - scarsa altezza
2 - turismo significa km = cardano
in base a questi 2 elementi , considerato che hai detto si essere comunque di sostanza e non sifilitico, opterei per un buon usato e mi farei una vfr1200 completa di valigie. Viaggi egregiamente, è una honda, non è eccessivamente alta, ed hai potenza e confort da vendere per viaggiare carichi ed in coppia, e stai sotto ai 10.000euro
se invece vuoi restare in triumph cercati una buona sprint st , moto scagata da tanti, ma ti posso dire che è una moto eccellente per viaggiare allegro.(in questo caso non avresti il cardano)

VFR 1200 moto sicuramente valida ma pesante da morire...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
e una volta di più con valigie laterali originali capaci quanto una borsetta da signora. Bel buco di erogazione ai bassi, nelle prime versioni senza TC - 2011 - fino ai 4000 g/min veniva voglia di scendere a spingerla causa il taglio potenza. Però ci abbiamo girato tutta Europa mai un problema, e il cambio DCT lo rimpiango ancora![]()

dipende da quanti km fai a viaggio e che tipo di km fai.
se ti fai un viaggio di 5mila km devi avere bomboletta e petrolio bianco con te, ingrassare almeno 15 volte e pulire almeno 3.
se hai l'oliatore automatico, come ti butti su uno sterrato o stai sotto una pioggia di quelle buone la catena diventa di un marciume che la devi pulire immediatamente.
il cardano ti dimentichi di averlo, puoi buttarti dove vuoi e non ne risente.
io personalmente non lo sopporto, ma dire che è fondamentale non è poi così sbagliato.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●