Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2800

Discussione: Speed Triple RS 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Azz, allora se ti capitava quel che è capitato a me, e cioè che il concessionario ti diceva che (a fronte di qualsiasi problema) era tutto normale?

Ecco, a quel concessionario, portavo una bottiglia o due di Ripasso della Valpolicella, la aprivo, lo bevevo con lui illustrandogli alcuni risvolti "brillanti" dell'arte mineraria.
    E lui faceva arrivare un'altra Tiger Sport.
    Ma sai che a me piace tuttora la Tiger Sport, e non la presi perchè io ancora vedevo e vedo tuttora quasi solo naked??

Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Molte volte purtroppo i problemi rimangono irrisolti per colpa dei concessionari/officine che sono capaci solo di cambiare olio e filtro o non hanno voglia di sbattersi. Lo dico serenamente sulla base delle mie esperienze. Tanti hanno avuto problemi con Aprilia per esempio ed io sono uno di quelli, fino a quando mi sono rotto ed ho iniziato a portare la moto direttamente a Noale (più di 100 km da me). Da allora zero problemi e ne ho avute cinque. Anche questo non è giustificabile, non è che si possa portare una Triumph in Inghilterra, ma voglio dire che spesso ci si affida a gente non all' altezza.
    Se hai Aprilia...lì pare si debba andare...da quel signore lì bravo...poi ce ne saranno anche altri in giro per l'Italia, e ben nascosti probabilmente...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Ecco, a quel concessionario, portavo una bottiglia o due di Ripasso della Valpolicella, la aprivo, lo bevevo con lui illustrandogli alcuni risvolti "brillanti" dell'arte mineraria.
    E lui faceva arrivare un'altra Tiger Sport.
    Ma sai che a me piace tuttora la Tiger Sport, e non la presi perchè io ancora vedevo e vedo tuttora quasi solo naked??

Se hai Aprilia...lì pare si debba andare...da quel signore lì bravo...poi ce ne saranno anche altri in giro per l'Italia, e ben nascosti probabilmente...
    Ma, anche li......io poi ci ho fatto l' abitudine ed ho iniziato ad andare da lui regolarmente (Fiore ) ma non è possibile. Ho visto con i miei occhi gente portare da lui la moto da Aosta non per fare chissà che preparazione, per farla andare bene. Quindi è la moto che non è buona? No, è l' assistenza. Poi una parte di colpa è della casa madre, è lei che seleziona la rete di assistenza, ma purtroppo spesso sono anche concessionari e se questi gli vendono le moto....... la casa è contenta.

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Ma, anche li......io poi ci ho fatto l' abitudine ed ho iniziato ad andare da lui regolarmente (Fiore ) ma non è possibile. Ho visto con i miei occhi gente portare da lui la moto da Aosta non per fare chissà che preparazione, per farla andare bene. Quindi è la moto che non è buona? No, è l' assistenza. Poi una parte di colpa è della casa madre, è lei che seleziona la rete di assistenza, ma purtroppo spesso sono anche concessionari e se questi gli vendono le moto....... la casa è contenta.

E sei di Occhiobello (bel semaforo del cazzo avete...) cioè non devi fare tantissima strada...
    Se io avessi preso una Aprilia: lì sarei andato...avrei fatto credo 20 o trenta km più di te...(anzi no tu avrai un centinaio di km...io ne avrei max 80)
    Perchè so da persone fidatissime di cose pazzesche successe in qualche conce...
    Ultima modifica di teo1050; 09/02/2018 alle 09:49
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)