Ultima modifica di tromba75; 09/02/2018 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica

Eh, chiaramente io ho molto esagerato ed enfatizzato tutti i piccoli difettini...la mia SE 2013 andava bene. Un po' il cambio (la maledetta grattata in prima) non mi piaceva, ma per il resto moto ok...le altre cose pian piano le ho più o meno risolte tutte quante. Questo va detto.
Stavo andando in Raticosa con degli amici padovani...e allora incontro a Monselice e verso Bologna in strada normale, avevo un bilico centinato davanti che è passato col giallo, io mi sono fermato, ma la macchina dietro ho visto che mi si stava avvicinando e sono andato dopo la linea di stop del semaforo. Poi è venuto rosso. Poi son partito col verde. Poi dopo due mesi è arrivata multa e via due punti. Che veleno!!
Tu da Occhiobello a Fiore avrai circa 100km, mi pare.
Ultima modifica di teo1050; 09/02/2018 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

infatti, voglio dire che per me quella era una distanza ancora accettabile e ci andavo, ma chi è a 250 km da lui o ne conosce un altro bravo o si affida al concessionario che magari (non sempre) non è all' altezza di risolvere i problemi e li inizia il calvario. vale per tutti i marchi

....mi ritengo fortunato che sto SD R va proprio un gran bene, poi gli faccio fare tutto prima del tempo, tagliandi in più...
Ora gli faccio cambiare tutto l'olio delle sospensioni ant. e post. e tutto l'olio freni.
Va meglio adesso che quando era nuovo!
Per me la Speed 2018 è una bella naked...ma questo trattorino sarebbe un peccato venderlo adesso...
Comunque la vado a provare!!
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)