Grazie mille!
Grazie mille!
Salve a tutti,io avrei bisogno di un consiglio su quali bauletti prendere per la mia explorer di colore Verdone ,,,, mi potreste dire qualche marca e modello di bauletti visto che io ne ho visto un modello montato su una explorer e mi piacevano molto . Provo a descriverveli :sono al centro color alluminio con due fascione laterali neri e la scritta triumph al centro. Se potete mandatemi qualche foto , o ditemi qualche sito dove poter andare per vederli raffigurati .Grazie per la vostra collaborazione .

Sono queste ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...-explorer.html
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

...se non posso avere il faro a led, almeno riduco il giallognolo delle alogene standard!
Osram night racer 110 (2 lampade 20 € su amazon) e luce di posizione a led by beps (2 w5w a led 7 €)
...comunque cambia il colore della luce, ma per la quantità non aspettatevi miracoli...almeno per l'anabbagliante...l'abbagliante già meglio!
SPENTA
LUCE DI POSIZIONE
ANABBAGLIANTE
ANABBAGLIANTE CON FARETTI
ABBAGLIANTE CON FARETTI
ANABBAGLIANTE
ABBAGLIANTE
ANABBAGLIANTE CON FARETTI
ABBAGLIANTE CON FARETTI
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
E luce sia,certo che fanaleria ne abbiamo.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Volendo sconfinare nell'illegale, la Philips commercializza un tecnicamente eccellente kit di lampade led "H4", ovviamente non omologato.

Che lampade sono ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ieri sera ho montato le borse sulla bimba nuova
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

...pronto per capo nord!!!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Oggi ho completato l’opera montando il navigatore ed i riser
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me