metti le road 01 sono migliori delle angel GT (a me non sono piaciute)

metti le road 01 sono migliori delle angel GT (a me non sono piaciute)
Da quel che mi dite le m7 quindi non avrebbero molto senso
Le roadtec potrebbero essere la giusta scelta ?
Le roadtec 01 sarebbero sostanzialmente le Angel GT (touring) di Metzler?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Le M7 sono più sport che touring, e di conseguenza hai più prestazione e meno durata.
"Le roadtec 01 sarebbero sostanzialmente le Angel GT (touring) di Metzler" si, Road 01 molto superiori e sincere delle GT, a mio avviso.
Poi ognuno deve provarle e giudicarle autonomamente.

Straquoto le Road 01 dopo aver provato N° 2 treni di Angel GT (Ed anche ST)
Leggi il mio post sull'argomento , ti dico solo che che dopo avere fatto autostrada a oltre 35 gradi in spagna con zavorra e bagagli , pietraie , non lesinando andamento sportivo e il piacere delle curve ...........Adesso sono in dirittura d'arrivo a quasi a quota 11.000 Km e non scalinano neppure !!
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
Mi avete convinto per roadtec 01 mi sa
Da dove mi conviene acquistare per trovare un buon prezzo e un Dot recente ?

e comunque io con le M7 ho sempre fatto più di 10mila km viaggiando quasi sempre solo con bauletto posteriore
Le diablo corsa 2? Qualcuno le monta? Pareri?
Me ne hanno parlato molto bene oggi definendole una via di mezzo come resa chilometrica tra M7 e roadtec 01
Ultima modifica di Moggi; 06/02/2018 alle 22:23
Ciao a tutti,io ho preso la moto a settembre e le gomme (m7rr) avevano poco piu di 5000km,io ne ho fatti altri 2000 ma alla sostituzione erano quasi slic,come avete fatto a fare piu di 10000km?
Ora le ho rimontate perche' le ho trovate su subito nuove da privato ad un prezzaccio ma se faccio ancora cosi pochi km credo che cambiero' anche se devo dire che sono fantastiche,appena montate mi sembrava di guidare un altra moto...veramente eccezzionali.
(ciao Sting)

Ho fatto sostituire al gommista le PILOT 4 di 3 anni e 15000 km con le Angel GT che avevo acquistato, il comico è stato che al ritiro mi restituiva anche le Pilot 4 e al mio ...non le voglio son vecchie mi dice ....pensavo le volessi sembran nuove ...![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE