Mi informo.... Ero convinto che ci fosse solo per gli alti omologati e quella per il 3 in 1 completo

Mi informo.... Ero convinto che ci fosse solo per gli alti omologati e quella per il 3 in 1 completo

E' comunque una mappatura "light" come light è il prezzo dell'aggiornamento....non credo ci sia un bisogno estremo di rimappare con un GPr basso cosi come con nessuno scarico slip on che mantiene il kat originale.
Puoi "affinare" al massimo, ma forse era megli se ordinavi una IAT modificata da Belinassu....per compensare o meglio ottimizzare qualsiasi micro perdita/ochissacosa che porterà lo scarico nuovo.
Di SICURO non si trasformerà la moto in erogazione dopo che avrai montato il gpr, su questo vai sereno.![]()
Un parametro di raffronto nn posso averlo in quanto appena arrivata in garage.ho subito.tolto i boiler, però sul 2011 la differenza si sentiva eccome, avevo montato un hp basso e oltre al sound aveva guadagnato ai bassi e, medi.....
allora mi ha appena chiamato il meccanico della conce triumph, effettivamente mi ha confermato quanto detto da 266speed, ci sono solo 2 mappe, arrow alti e low boy, e nessun altra.... per cui motardaro non so a quale mappa si riferisse il tuo meccanico....cmq sia, e' vero che nn e' cosi' importante mappare se si mette il singolo basso ma a questo punto nn lo sarebbe neanche per gli arrow alti in entrambi i casi si va' a modificare l'uscita dei gas di scarico....nn necessariamente dovresti rimappare, la puoi anche usare cosi' perche' va lo stesso...rimappando non si cambia carattere alla moto ma sicuramente qualche miglioria si ottiene...poi alla fine ognuno e' libero di fare cio' che vuole.....
Ultima modifica di gokku; 12/02/2018 alle 12:02 Motivo: Unione Post Automatica
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!
boh, il mecca sarà stato ubriacoc'è da dire che con la 2016 un miglioramento importante lo si avrebbe sicuramente con rapid bike o simili... io sono tentato...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dammi retta lascia stare e risparmiati 400 e passa eurozzi! Se proprio hai un'esigenza di modificare pensa alla IAT Belinassu poca spesa e tanta resa a detta di chi la usa credo farò così anch'io aggiungendo a quel punto anche un filtro + permeabile. Secondo me il mecca di Motardaro si riferiva alla mappa "Lowboy"!!
Sls.
non metto in dubbio che la iat belinassu lavori bene, ma, a prescindere dal costo, non credo sia paragonabile a una rapid bike o simili... un conto è ottimizzare, un altro è lavorare sulla mappa, con l'aggiunta dell'autoapprendimento... il top sarebbe tuneecu, ma sulla 2016 non funziona...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Concordo con 266speed la centralina originale è sempre la migliore, quella alternativa va a bypassare la originale, ha senso se apri sopra e sotto ovvero filtro aperto e scarichi liberi senza catalizzatore ma è una configurazione buona per la pista,per strada non è consigliabile,anche i consumi aumentano parecchio.. solo per un terminale è meglio la iat
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
In più aggiungo che le assicurazioni non pagano se i veicoli coinvolti in (eventuali sgraat, sgraat) incidenti hanno componenti che ne alterano le funzioni come centraline aggiuntive etc!
Sls.
P.S. Facciamo tutti gli scongiuri del mondo ovviamente ma la realtà è questa, purtroppo.
Aa.. addirittura la centralina mi sembra assurdo però potrebbe essere , ormai pur di non pagare un motivo lo trovano![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk