Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Manuali officina su www.tritun.net

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017

Manuali officina su www.tritun.net

Ciao a tutti,
    il sito in questione, TriTun Redirect, dovrebbe essere il nuovo modo messo a disposizione da Triumph per avere accesso ai manuali d'officina: si paga a tempo per visualizzare online i manuali.

Mi sono registrato ma non riesco ad avere accesso e quindi non riesco neppure a pagare per il servizio. Ho mandato una mail al supporto clienti ma non ho ancora avuto risposta.

Qualcuno è riuscito a registrarsi ed avere accesso al sito ?

Gow
    gow - Street Twin 2017

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da gow Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    il sito in questione, TriTun Redirect, dovrebbe essere il nuovo modo messo a disposizione da Triumph per avere accesso ai manuali d'officina: si paga a tempo per visualizzare online i manuali.

Mi sono registrato ma non riesco ad avere accesso e quindi non riesco neppure a pagare per il servizio. Ho mandato una mail al supporto clienti ma non ho ancora avuto risposta.

Qualcuno è riuscito a registrarsi ed avere accesso al sito ?

Gow
    Hai provato a disabilitare il blocco ABP del browser?
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Moto
    Street Twin 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Hai provato a disabilitare il blocco ABP del browser?
    Mi hanno risposto oggi dopo una settimana che avevo inviato una mail a Support.TriTun@triumph.co.uk: pare che abbiano abilitato loro l'account. Ora infatti posso accedere, ho messo dentro il VIN della mia moto (è possibile ricercare anche per modello/anno) l'ha riconosciuta. Ora cerco di capire come procedere.

Questo il menu' principale di acquisto:

Vi mando aggiornamenti, magari puo' essere utile ad altri (visto soprattutto che ora Triumph non mette piu' in vendita i manuali d'officina).

Gow
    Ultima modifica di Fabrizio; 18/02/2018 alle 20:22
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider L'avatar di jackgz
    Utilissimo, seguo il topi e grazie per la segnalazione!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A proposito di manuali, ho trovato un sito russo dove si possono scaricare alcune specifiche delle varie Tiger, compresi gli schemi degli impianti elettrici.
    Il sito è triumphtiger.ru, e nel secondo menù a tendina (partendo da sinistra) troverete i vari modelli delle Tiger.
    Ravanando nel sito si trovano cose interessanti, come ad esempio i p/n di tutti i tipi di filtri aria e olio disponibili per quel modello, le coppie di serraggio e altro ancora.
    Piccolo problema, bisognerebbe sapere un po' di russo....

Ultima modifica di _sabba_; 14/02/2018 alle 17:29
    Sabba

Moto
    Street Twin 2017
    Leggendo il contratto di licenza al punto 11.2, pare sia esplicitamente ammesso il download delle pagine (ovviamente non la distribuzione delle stesse):

[...]
    In consideration for the Subscription Fee we grant you a limited, non-exclusive, revocable licence to view, access, download or print content provided through the Services for use by your business for the sole purpose of the repair and maintenance of Triumph vehicles only during the Subscription Period (Licence). When you download or print any content, you must ensure that all copyright and other proprietary notices comprised within that content are retained.
    [...]

Se cosi' è, in un paio d'ore probabilmente ci si salva un manuale intero. Il che vorrebbe dire 15 €. Anche se fossero 3€ parliamo di 22,5€. Se non ricordo male il mio manuale della day lo pagai, stampato, sui 30€ + spese di spedizione.

E mi sarebbe piaciuto fare la stessa cosa per la Street Twin, ma pare che non vendano piu' i manuali cartacei.

Vi tengo aggiornati

Ciao,
    Gow
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Leggendo il contratto di licenza al punto 11.2, pare sia esplicitamente ammesso il download delle pagine (ovviamente non la distribuzione delle stesse):

[...]
    In consideration for the Subscription Fee we grant you a limited, non-exclusive, revocable licence to view, access, download or print content provided through the Services for use by your business for the sole purpose of the repair and maintenance of Triumph vehicles only during the Subscription Period (Licence). When you download or print any content, you must ensure that all copyright and other proprietary notices comprised within that content are retained.
    [...]

Se cosi' è, in un paio d'ore probabilmente ci si salva un manuale intero. Il che vorrebbe dire 15 €. Anche se fossero 3€ parliamo di 22,5€. Se non ricordo male il mio manuale della day lo pagai, stampato, sui 30€ + spese di spedizione.

E mi sarebbe piaciuto fare la stessa cosa per la Street Twin, ma pare che non vendano piu' i manuali cartacei.

Vi tengo aggiornati

Ciao,
    Gow
    Interessa molto anche a me che ho la street twin

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Mi hanno risposto oggi dopo una settimana che avevo inviato una mail a Support.TriTun@triumph.co.uk: pare che abbiano abilitato loro l'account. Ora infatti posso accedere, ho messo dentro il VIN della mia moto (è possibile ricercare anche per modello/anno) l'ha riconosciuta. Ora cerco di capire come procedere.

Questo il menu' principale di acquisto:

Vi mando aggiornamenti, magari puo' essere utile ad altri (visto soprattutto che ora Triumph non mette piu' in vendita i manuali d'officina).

Gow
    Sono registrato da diversi mesi ma non sono mai riuscito ad entrare!!!!!!!
    Grazie per la segnalazione....ho scritto al sito e vediamo che succede!!!
    ma ti hanno mandato una mail di conferma per accedere al sito?
    Grazie

Moto
    Street Twin 2017
    Citazione Originariamente Scritto da speed2017 Visualizza Messaggio
    Sono registrato da diversi mesi ma non sono mai riuscito ad entrare!!!!!!!
    Grazie per la segnalazione....ho scritto al sito e vediamo che succede!!!
    ma ti hanno mandato una mail di conferma per accedere al sito?
    Grazie
    mi hanno risposto dopo qualche giorno scrivendomi che avevano abilitato l'account. questa weekend ho avuto un po' di casini e non sono riuscito a guardarci. il problema è che l'acquisto a tempo prevede che uno abbia quel tempo. disposizione
    spero in settimana di riuscire a fare qualche prova. vorrei acquistare il meno possibile (1-2 h) e scaricarmi le pagine in pdf di tutto il manuale.

Gow
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider
    mi hanno risposto dopo qualche giorno scrivendomi che avevano abilitato l'account. questa weekend ho avuto un po' di casini e non sono riuscito a guardarci. il problema è che l'acquisto a tempo prevede che uno abbia quel tempo. disposizione
    spero in settimana di riuscire a fare qualche prova. vorrei acquistare il meno possibile (1-2 h) e scaricarmi le pagine in pdf di tutto il manuale.

Gow
    C è anche il manuale per la speed 2017?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima