Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
Uhmmm, scusate un po, ma questo è un Forum Triumph o BMW??? No No No, così non va bene!
.
.
.
.
.
Ci siete cascati,
Quello che è importante è la passione per la moto....la marca è secondaria (e se BMW continua ad essere la regina delle vendite ci sarÃ* un motivo..... qualcuno me lo può spiegare??) sto ancora scherzando...purtroppo ho lavorato anche oggi e ora mi sto "sfogando"..

Comunque complimenti per le moto, molto belle!
Approfitto per il tuo simpatico ed amichevole rimprovero per chiarire cosa penso. Ho una bmw ma continuo a leggere e commentare in questo forum perché frequentato da persone appassionate, qualcuna competente e mi trovo a mio agio. In quellidellelica viene da piangere. Ho avuto una Triumph una quarantina di anni fa ed è meglio non ricordare. Quando ho preso lo scrambler nel 2016, immatricolato nel 2015 con 4500 km, lÂ’ho preso perché mi piaceva molto e mi piace ancora e lo ritengo tra i più belli, sempre secondo i miei gusti. Pensavo: moto molto bella ma costruita nel terzo millennio, oltretutto non economica, quindi con buone prestazioni, quindi proprio quella per me. Purtroppo un poÂ’ perché bistrattata dal primo proprietario, un poÂ’ di suo, e leggendo tutti i commenti e le segnalazioni me lo confermate, lÂ’ affidabilitÃ* e la fruibilitÃ* della moto sono state inferiori alle aspettative. Ho dovuto spendere parecchio per renderla,non più prestante ma solo normale. Ho provato poi ho desistito. Quindi sono ritornato alla bmw, la settima, e le aspettative sono state ripagate. Ce lÂ’ho un poco con la Triumph perché avrei voluto uno scrambler con l affidabilitÃ* e lÂ’efficienza di una bmw.