Tabella pesi alla pene di segugio.

Ho qualche dubbio sul reale peso della Speed...la mia R 2017 sta sui 219 col pienoTroppa differenza dai 212 di Moto.it
![]()

ho citato le fonti perchè appunto non voglio responsabilità
Dico solo che quando provo o sposto la sd1290r del mio socio di uscite la differenza di peso la noto, quando sposto o guido il monster 1200 r dell'altro mio amico non mi sembra affatto meno pesante della speed.
La SD solo a vederla sembra una bicicletta...con quel traliccio e motore montato cosi...
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

credere ai dati dichiarati è come credere ad un uomo quando parla di trombare...
cmq il peso in se è sicuramente un paramentro da considerare ma dipende anche dal bilanciamento, stiamo parlando di naked stradali che si comprano a mio avviso per piacere di guida e gusto estetico non pe rla massiam prestazione in circuito.

Ho verificato esattamente il dati teorici del SD R mio (2016), come da manuale d'uso.
Peso senza carburante ca. Kg 189
Contenuto serbatoio totale ca. l 18
quindi dovremmo essere a pochissimo meno di ca. Kg 207 con la moto originale.
(Forse con il terminale Akrapovic che ho su al posto di quello standard la moto pesa qualcosina meno...ma non ho il dato)
Chiaramente dovrei verificare se il "nuovo" SD R ha fatto o meno dieta....
Ultima modifica di teo1050; 14/02/2018 alle 21:51
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Se volete sapere quanto pesano le vostre moto , mettetele sulal bilancia.

Ultima modifica di teo1050; 13/02/2018 alle 14:12 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
La rivista Motociclismo ha provato le naked di grossa cilindrata pochi mesi fa, potete fare riferimento a quella per i pesi rilevati.