Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

il tributo a vasco mi è piaciuto. curioso e assolutamente legittimo, visto l'evento di modena dell'anno scorso, e date le somiglianze tra i due: pioneri del rock prima, per qualche anno icone mainstream con la voglia sperimentare, e dall'inizio del terzo millennio vecchietti che non hanno più niente da dire

L'ultimo album che ho apprezzato è stato il Black album ... Non avrei mai pensato che sarebbe stato il loro canto del cigno .....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Sì , sentito ... sicuramente meglio degli ultimi ,senza dubbio
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

kill'em all
ride the lightning
master of puppets
black album
...and justice for all
load
musicalmente e tecnicamente impareggiabili, negli altri sono andati via via sbiadendo come suono e calando il livello tecnico.
a 20 anni ho sudato 100 camicie.. ehm no.. magliette di acrilico... per riproporre assoli di canzoni come the four horseman, one, fade to black (per questa ho bestemmiato tanto pure sulla ritmica), master of puppets ed altre.. oggi probabilmente, riuscirei a rifare uno degli ultimi album ad orecchio, assoli compresi.. ma sono 10 anni che non suono.
Ovvio che live siano ancora tanta tanta roba ma il livello tecnico delle canzoni e degli album più recenti è scemato parecchio IMHO