Ciao,
sinceramente nessuna delle due, io le ho prese in un negozio quindi non assicuro che siano uguali, comunque sono identiche a quelle del primo link.
Riguardo all'intensità che dire, alla fine se ci sono o non ci sono fan poca differenza in quanto l'intensità degli anabbaglianti (essendo sempre accesi) prevale sulla lucetta di posizione. Unica differenza è che al posto di vedere due lucine gialle che sembrano due candele, con queste il colore del faro è più uniforme, hanno più o meno gli stessi K dei LED H4, forse un pelo più bianche.
Cmq ripeto, non cambia niente in termini di luminosità, alla fine son gli anabbaglianti che ti fan vedere la strada.
It's only one down, the rest is UP!!
se hai il lenticolare tanto vale mettere lo xenon..... che per il momento resta la miglore illuminazione possibile (a condizione di prendere un kit serio e montarlo bene)
il led è decisamente meglio dell'alogena ma per il momento non hanno ancora aumentato il fascio luminoso.... infatti le macchine o le moto che escono di serie col led hanno o una lente oppure una serie di led....
io sulla street 13-16 sono riuscito a mettere lo xenon.... ci ho perso una giornata, ma si vede divinamente e fin'ora nessuno si è lamentato....
Io lo xenon l'avevo messo sulla vecchia moto (multistrada 1000) con lenticolare e devo dire che effettivamente era bello prestante e non aveva problemi di forma, ma sicuramente non posso lamentarmi di questi led, di luminosità ne hanno tanta e la profondità idem, forse un po' meno negli abbaglianti.
Ripeto che l'unico difetto sta nel taglio della proiezione della luce che non è definito come con le lampade tradizionali, ma per tutto il resto sono una bomba e non ho dovuto imprecare per l'installazione, tanta luce, nessuno che si lamenta o che mi lampa e nessun surriscaldamento.
Devo ammettere che a distanza di un anno, come letto in altre recensioni sul prodotto da me acquistato si son presentati dei piccolissimi aloni gialli ma che non compromettono né il bianco generale della lampada né la visibilità.
Non so quanto spazio c'è nei fari delle nuove street ma penso non molto e credo che devi esserti ingegnato bene per incastrare il tutto, nei vecchi occhioni cromati penso sarebbe impossibile infilarci le centraline...ma non ho mai provato.
Quello che più mi fa incazzare è che ancora non si riescono a trovare prodotti ufficialmente omologati nel nostro territorio, sono dispositivi che a me hanno innalzato la sicurezza di molto durante la notte e non ho mai ricevuto alcuna lamentale di chi viene dal senso opposto.
E tra tutti i prodotti omologati che ho provato non ho mai visto una mazza nel buio, nemmeno con le lampadine migliori in commercio. Colpa della mal progettazione del faro? può essere....ma sia con led che con xenon si risolve alla grande il problema e la spesa rimane contenuta.
Spero che a breve le più "blasonate" case produttrici di lampadine si muovano e facciano qualcosa per poterci far circolare con l'anima in pace.
It's only one down, the rest is UP!!