Ciao a tutti, la mia strumentazione originale ha fatto la sua ora quindi cerco lo strumento Motoscope Pro per la mia bonnie 2008 efi.
Ciao a tutti, la mia strumentazione originale ha fatto la sua ora quindi cerco lo strumento Motoscope Pro per la mia bonnie 2008 efi.

beato te che non hai il canbus..
Premio Nobel per la Pace......interiore
Già, in verità sono indeciso tra il motoscope mini e il pro... Non vorrei il pro fosse troppo attuale.

Posta una foto della tua
Tanti amano il contrasto classica/moderno mentre altri vedono il pro solo su alcune moto
Io ho il tiny ma ti confesso che il pro mi piaceva da matti
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Il mini lo piazzi dove vuoi con facilità e non lo vede praticamente nessuno se non tu. Un buon compromesso per non snaturare una classica. Anch’io ero indeciso poi ho optato per il mini proprio per questo. Dalla foto come puoi notare sta tra i risers e manco si nota.
PS. Ti consiglio di comprare un selettore quello nella confezione è così piccolo che direi quasi impossibile da saldare e mettere sugli switch.
![]()
Ultima modifica di SaxMachine; 16/02/2018 alle 13:36
Se la vita ti mette di fronte ai bivi, tu bivi, bivi sempre!

Il selettore per le funzioni per far capire dove si ha spazio, io altro non ho trovato.

avevo commentato prima che mdificasse il messaggio e non capivo
io messo qui
563bdfd41e3a94f5f3e7fb880855e60a.jpg

La prima volta anch'io in quella posizione, poi per colpa di una caduta ho dovuto rismontare tutto il faro e blocchetti, ne ho approfittato per farlo sparire nella treccia del blocchetto. Ma abbiamo lo stesso manubrio?