Si e immagino anche di che firma sono......le mie hanno incisi i codici T333 su frizione e F99 sul freno.
Avevo ordinato le "classiche" HQ levers speed triple 11-15 codici F333-F11 su ebay (quelle a detta dei vari produttori di migliore qualità e con registri su cuscinetti).
Mi sono ritrovato quelle con i codici Pazzo Racing: Pazzo Racing - Performance Sportbike Custom Levers oggi farò la prova del 9.
Ultima modifica di SpeedAC; 16/02/2018 alle 12:42

https://www.ebay.it/itm/HQ-Long-Clut....c100275.m3474
@ekofox ho installato le leve, sembrano andare perfette, quella della frizione tutto ok, quella del freno, quando ho riassemblato il tutto ho dovuto spingere un pò il pistoncino per avvitare il perno tra pompa e leva, ciò non mi piaceva, ho rismontato il tutto e riassemblato la leva brembo(anche se storta) ed anche quella in effetti necessitava di leggera pressione per mettere in asse i fori.......ricordamdomi di un tuo vecchio post, ho dato un giro ad avvitare al pernetto (chiave del 7 e che duro!!) che si infulcra tra pompa e leva ed al successivo riassemblaggio ho necessitato di pochissima/quasi nulla forza per inserire il perno, così facendo dovrei aver annullato quella specie di precarico vero?? la ruota non mi sembra frenata (ma non posso fare un controllo preciso causa motore aperto).
Ultima modifica di SpeedAC; 16/02/2018 alle 15:51
non x sembrare piu furbo/meno scemo , ma vorrei capire se ci sono reali differenze ...14 euro spedite ...
Ultima modifica di manetta scarsa; 16/02/2018 alle 17:12

sistemato vano batteria avevo perso il laccetto,e ho messo qualche attrezzo:chavi esagonali,un regolatore di tensione,una leva frizione,una chiave da 10 e un giravite a stella e a taglio,nastro adesivo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Colore a parte a me sembrano moolto simili....mi sà che ho speso anche troppo......ma io le volevo essattamete con quel mix di colori li.
Comunque sempre meno delle originali o quelle spacciate come ricambio aftermaket triunz
P.s.
Questa estate avevo aquistato un set di china low low cost, sulle 25 euro spedite mi sembra (fortuna che avevano mandato un colore osceno tipo rosso sbiadito e grigio, le avevo ordinate nere) e mi sembravano in legaccia molto molle, specie nel registro posizioni...in pressione facevano crac crac...le ho rese immediatamente, visto il loro errore (colore).
Ultima modifica di SpeedAC; 16/02/2018 alle 17:34
CNC Clutch Brake Levers for Triumph DAYTONA 675 2006-2015/SPEED TRIPLE 2008-2010 | eBay
parola chiave : CNC Brake Clutch levers + modello moto
pure io sono al secondo acquisto : il primo colore originale alluminio.
queste avevo paura scolorissero , ma per ora...![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 16/02/2018 alle 17:59