Metto un bel UP per i t120isti che si affacciano ora o non van sul forum da un po
Segnatevi ragaz. Puo tornare utile se si deve far azioni comuni o scambiarsi consigli specifici..

Metto un bel UP per i t120isti che si affacciano ora o non van sul forum da un po
Segnatevi ragaz. Puo tornare utile se si deve far azioni comuni o scambiarsi consigli specifici..
Da ex possessore di triumph street triple 675, passato per un panigale 899 sono ritornato in casa triumph da ottobre con una t120 green 2018.![]()
Ultima modifica di eugeniostepline1990; 19/02/2018 alle 14:59
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

E benvenuto eugenio.
Bella davvero ha ragione shining.
Ed il primo sul forum col green
Bravo
Cristiano Foligno t120 jet blackPHOTO_20180216_141155.jpg ho montato le nuove pirelli scorpion trail 2
Le ho montate venerdì... Non ha più smesso di piovere... esteticamente fanno una gran figura, poi ve lo dirò
Benvenuto Eugenio e mi accodo ai commenti per la bella scelta!
Cristiano, facci sapere delle nuove “scarpe”!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vespa P 200E --> CBR 600 F Sport --> Bonnie T120
Oggi finalmente le ho provate. Percorso: Foligno - Sellano-borgo Cerreto - piedi paterno-Spoleto - Foligno.
170 km / h sul dritto e in montagna ho finalmente capito che le gomme originali sono da buttare via subito. Il percorso lo conosco bene da anni. Asfalto pieno di buche, e crepe, curve sporche di detriti e fogliame. Oggi mi sono divertito. Confort e grip. Sicurezza vera. Soprattutto in frenata. In piega. Oggi c'ho scialato!
L'avantreno non svirgola più.
Pensavo fosse un catenaccio la mia T120 jet black invece... erano le gomme originali che mi incutevano timore. Al posteriore ho montato i bitubo dopo 5000 km. Ce ne ho fatti 4000 ma il vero cambiamento di qualità sono le scorpion trail 2. Poi voi decidete come meglio credete.
Ultima modifica di lutor52; 25/02/2018 alle 07:44 Motivo: Unione Post Automatica