Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: Arti Marziali

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    un mio amico si è messo a fare kfm e li non hanno protezioni alle mani
    il suo istruttore fa a 'invito' 1 volta al mese incontrini di mma in palestra e si è messo a farli ad invito proprio xk arrivavano tutti i montati e gli esagerati e ogni volta ci scappava quello che si faceva male...

il problema secondo me è la gente che va in palestra a imparare questi sport e una volta usciti iniziano a non tenersi le mani dove dovrebbero, ovvero nel qlo, preferirei spaccarmi 1 clavicola cercando di imparare una nuova tecnica in palestra che trovarmi col naso rotto da uno str0nz0 montato chissà dove x strada... la cosa che secondo me è una gran figata delle arti marziali, e non degli sport da ring, è la meditazione...

c'era un ragazzo a scuola con me che faceva karate da quando aveva 7 anni... fisico allucinante e nelle ore di palestra riuscivi a vedere le doti atletiche che aveva... ma non l'h mai visto 1 volta a dare 1 pugnettino a qualke sfigato x tirarsela, mai guardato male nessuno... chi non lo conosceva può benissimo pensare che sia un c0li0ne ed invece...

poi magari ci sono gli §tr0nz€ttini che fanno 2 lezioni d qualcosa e si sentono steven segal... bah

apperò! complimenti!!!!
    io sono andato 1 volta a milano a vedere degli incontri e quando ho visto un ko (2 savatisti: il primo che stava gia andando giù dopo ave preso un gancio sx e il secondo che gli ha ancora dato una tibiata sulla face mentre il primo era ad altezza ginokkio) mi èpassata un po' la voglia di farli...

ma vedremo qnd sarà ora
    quelli stà al maestro punirli....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Ogni maestro ha gli allievi che si merita...
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    un mio amico si è messo a fare kfm e li non hanno protezioni alle mani
    il suo istruttore fa a 'invito' 1 volta al mese incontrini di mma in palestra e si è messo a farli ad invito proprio xk arrivavano tutti i montati e gli esagerati e ogni volta ci scappava quello che si faceva male...

il problema secondo me è la gente che va in palestra a imparare questi sport e una volta usciti iniziano a non tenersi le mani dove dovrebbero, ovvero nel qlo, preferirei spaccarmi 1 clavicola cercando di imparare una nuova tecnica in palestra che trovarmi col naso rotto da uno str0nz0 montato chissà dove x strada... la cosa che secondo me è una gran figata delle arti marziali, e non degli sport da ring, è la meditazione...

c'era un ragazzo a scuola con me che faceva karate da quando aveva 7 anni... fisico allucinante e nelle ore di palestra riuscivi a vedere le doti atletiche che aveva... ma non l'h mai visto 1 volta a dare 1 pugnettino a qualke sfigato x tirarsela, mai guardato male nessuno... chi non lo conosceva può benissimo pensare che sia un c0li0ne ed invece...

poi magari ci sono gli §tr0nz€ttini che fanno 2 lezioni d qualcosa e si sentono steven segal... bah

apperò! complimenti!!!!
    io sono andato 1 volta a milano a vedere degli incontri e quando ho visto un ko (2 savatisti: il primo che stava gia andando giù dopo ave preso un gancio sx e il secondo che gli ha ancora dato una tibiata sulla face mentre il primo era ad altezza ginokkio) mi èpassata un po' la voglia di farli...

ma vedremo qnd sarà ora
    in effetti quando sei sul ring pensi solo a battere(devastare) il tuo avversarioperche sai che lui fara' uguale.indi diventa un'affare di sopravvivenza
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    puppo la discussione, anche se vecchissima, perché pratico wing chun e le arti marziali mi interessano.
    @dan03, pratichi ancora?
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    puppo la discussione, anche se vecchissima, perché pratico wing chun e le arti marziali mi interessano.
    @dan03, pratichi ancora?
    Ciao, si. Ora stiamo lavorando inserendo dei principi del tai chi.

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Con tutto il rispetto ma.. con tutta la violenza che c'è in questo mondo malato è proprio il caso di insegnare alla gente a pestarne altra? Poi si parla di autodifesa, meditazione bla bla... ma sempre di menare si parla.

Sei nervoso e devi sfogarti? Ma prenditi una moto e fatti un giretto sui passi che ti rilassi...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Ciao, si. Ora stiamo lavorando inserendo dei principi del tai chi.
    Bello il tai chi...l'ho fatto x svariati anni...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma.. con tutta la violenza che c'è in questo mondo malato è proprio il caso di insegnare alla gente a pestarne altra? Poi si parla di autodifesa, meditazione bla bla... ma sempre di menare si parla.

Sei nervoso e devi sfogarti? Ma prenditi una moto e fatti un giretto sui passi che ti rilassi...

questo è esattamente il contrario di ciò che ti insegnano le arti marziali. mi sa che hai le idee un po' confuse
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    questo è esattamente il contrario di ciò che ti insegnano le arti marziali. mi sa che hai le idee un po' confuse
    amaramente, ma molto amaramente, devo quotarti.

TCP Rider L'avatar di Amigu1974
    Moto
    Daytona 600 (2003)
    @dan03, pratichi ancora?
    Ciao Kaprone, ho letto per caso che pratichi wing chun... sto cercando una buona palestra dove lo insegnino, faccio krav maga da 4 anni ma volevo spezzare la settimana (alternandola alla sinteticità del krav che è solo una tecnica di autodifesa) impegnandomi su un'arte marziale vera. Ho 43 anni, pensi che per me sia tardi intraprendere un arte marziale che ha tempi di assimilazione e perfezionamento molto lenti?.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima