Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Prima moto: Street twin. Uso cittadino?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Provale entrambe le tre (cit.)

A parte gli scherzi il mio consiglio spassionato, è di provarle tutte e due (tre nel caso della Scrambler 400cc) prima di comperarle.
    Una volta sceso, vedrai che avrai tutto più chiaro
    O, come disse durante un'interrogazione al liceo il mio amico Luca (che non sapeva niente, ma voleva parlar forbito per far bella figura con la prof.): ambetre
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Grazie ragazzi mi state dando delle informazioni interessanti.
    Eventualmente sugli accessori, al di là del gusto estetico, c'è qualcosa di interessante? Sui colori non ho capito cosa cambia tra i due neri, uno lucido ed uno opaco?
    Scartando a priori la scrambler 400, resta da decidere. Forse esteticamente mi ispira di più la triumph
    Costi di manutenzione? Su ducati, che ha le cinghie di distribuzione, sono carucci

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    mi intrometto solo per dirti una cosa.
    se scegliessi ducati lascia perdere la 400 perchè a costi pressochè identici non corrisponde una cavalleria adeguata; quindi meglio preferire l'800....
    Quoto messi
    La penso uguale.
    E riporto l attenzione sulla prospettiva dei viaggi in coppia. La street offre piu acciglienza al passeggero o sbaglio?
    Ultima modifica di maumau65; 19/02/2018 alle 17:43

TCP Rider L'avatar di Demonazzo
    Moto
    Tiger 1050 SE '11 - Ex: Speed Triple 955 '02
    Solo che a vedere le foto delle selle la street mi sembra molto più confortevole per il passeggero della Ducati. Poi ovvio per esserne certi bisognerebbe provarle, ma lo spazio a disposizione è senz'altro maggiore sulla inglesina.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Il fatto che abbia la sella piú lineare rispetto allo scavetto della scrambler per me da piú comfort al passeggero

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Guardale da vicino, toccale e provale.

Secondo me, la Triumph è un po' meglio come finitura.

Per il resto non ti formalizzare, in città non ti serve una gran cavalleria...

TCP Rider L'avatar di Beano
    Ragazzi ma di cosa stiamo parlando...possiamo elogiare lo stile e il look finché vogliamo, il twin parallelo, la storia del marchio e il sellone da quasi 3 posti.....ma se uno chiede cos'è meglio per girare in città e una delle due moto pesa 20kg in meno, ha 20cv in più ed è raffreddata ad aria....direi che il discorso finisce qui! Se poi si aggiunge che è pure meglio nel reparto sospensioni e che per quote ciclistiche è più agile come impostazione di guida......direi che c'è poco altro da dire. Poi i gusti son gusti, io giro in città con un endurona da viaggio da 260kg....ma se uno mi chiede cos'è oggettivamente meglio bisogna essere sinceri e obbiettivi secondo me...

Moto
    Beano se ti piace la plastica degustibus
    Io SONO sincero quando consiglio street twin.
    Come credo lo sia tu quando consigli scrambler.
    Per me la ducatina é un giochino divertente ma la street mi pare piu "moto". Specie se ti affacci ad un forum triumph e ti piaciono le classiche, quindi moto di ferro con lo charme del Passato.

TCP Rider L'avatar di Beano
    Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    Beano se ti piace la plastica degustibus
    Io SONO sincero quando consiglio street twin.
    Come credo lo sia tu quando consigli scrambler.
    Per me la ducatina é un giochino divertente ma la street mi pare piu "moto". Specie se ti affacci ad un forum triumph e ti piaciono le classiche, quindi moto di ferro con lo charme del Passato.
    Ma scusa, limitati a rispondere al suo quesito! Non ha chiesto qual'è la più bella, quale ha più metallo addosso (che poi sarebbe una gara dura con il nuovo corso Triumph) o quale ha più "charme". Ha fatto una domanda precisa esponendo una esigenza precisa. Secondo te può competere una moto che ha 20kg di zavorra in più, un motore con 20cv in meno e con il radiatore che butta aria calda, quando l'utilizzo, ha specificato, è più che quasi totalmente cittadino?
    Che siamo in un forum Triumph a me non interessa, io ne ho avute 7 in vita mia, e al momento ne ho 3...non ho mica bisogno di far propaganda a tutti i costi!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Ma scusa, limitati a rispondere al suo quesito! Non ha chiesto qual'è la più bella, quale ha più metallo addosso (che poi sarebbe una gara dura con il nuovo corso Triumph) o quale ha più "charme". Ha fatto una domanda precisa esponendo una esigenza precisa. Secondo te può competere una moto che ha 20kg di zavorra in più, un motore con 20cv in meno e con il radiatore che butta aria calda, quando l'utilizzo, ha specificato, è più che quasi totalmente cittadino?
    Che siamo in un forum Triumph a me non interessa, io ne ho avute 7 in vita mia, e al momento ne ho 3...non ho mica bisogno di far propaganda a tutti i costi!
    Beano........
    Io la mia opinione l ho espressa.
    Esprimi la tua liberamente.
    Abbiamo visioni differenti io e te?
    Stica

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima