VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Grazie ragazzi mi state dando delle informazioni interessanti.
Eventualmente sugli accessori, al di là del gusto estetico, c'è qualcosa di interessante? Sui colori non ho capito cosa cambia tra i due neri, uno lucido ed uno opaco?
Scartando a priori la scrambler 400, resta da decidere. Forse esteticamente mi ispira di più la triumph![]()
Costi di manutenzione? Su ducati, che ha le cinghie di distribuzione, sono carucci
Solo che a vedere le foto delle selle la street mi sembra molto più confortevole per il passeggero della Ducati. Poi ovvio per esserne certi bisognerebbe provarle, ma lo spazio a disposizione è senz'altro maggiore sulla inglesina.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il fatto che abbia la sella piú lineare rispetto allo scavetto della scrambler per me da piú comfort al passeggero
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Guardale da vicino, toccale e provale.
Secondo me, la Triumph è un po' meglio come finitura.
Per il resto non ti formalizzare, in città non ti serve una gran cavalleria...
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando...possiamo elogiare lo stile e il look finché vogliamo, il twin parallelo, la storia del marchio e il sellone da quasi 3 posti.....ma se uno chiede cos'è meglio per girare in città e una delle due moto pesa 20kg in meno, ha 20cv in più ed è raffreddata ad aria....direi che il discorso finisce qui! Se poi si aggiunge che è pure meglio nel reparto sospensioni e che per quote ciclistiche è più agile come impostazione di guida......direi che c'è poco altro da dire. Poi i gusti son gusti, io giro in città con un endurona da viaggio da 260kg....ma se uno mi chiede cos'è oggettivamente meglio bisogna essere sinceri e obbiettivi secondo me...

Beano se ti piace la plastica degustibus
Io SONO sincero quando consiglio street twin.
Come credo lo sia tu quando consigli scrambler.
Per me la ducatina é un giochino divertente ma la street mi pare piu "moto". Specie se ti affacci ad un forum triumph e ti piaciono le classiche, quindi moto di ferro con lo charme del Passato.
Ma scusa, limitati a rispondere al suo quesito! Non ha chiesto qual'è la più bella, quale ha più metallo addosso (che poi sarebbe una gara dura con il nuovo corso Triumph) o quale ha più "charme". Ha fatto una domanda precisa esponendo una esigenza precisa. Secondo te può competere una moto che ha 20kg di zavorra in più, un motore con 20cv in meno e con il radiatore che butta aria calda, quando l'utilizzo, ha specificato, è più che quasi totalmente cittadino?
Che siamo in un forum Triumph a me non interessa, io ne ho avute 7 in vita mia, e al momento ne ho 3...non ho mica bisogno di far propaganda a tutti i costi!