Non conviene cambiare (ho fatto il confronto con altre due compagnie ed era meno vantaggioso) forse per i locali commerciali è diverso ma per le civili abitazioni finchè non viene imposto conviene tenersi stretti i vecchi contratti.
Non conviene cambiare (ho fatto il confronto con altre due compagnie ed era meno vantaggioso) forse per i locali commerciali è diverso ma per le civili abitazioni finchè non viene imposto conviene tenersi stretti i vecchi contratti.
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Diro' di piu'.... in autunno costi quel che costi installero' un impianto fotovoltaico da 4,5 kw con batterie ricaricabili.
Mi sono stufato di pagare 1500 euro l'anno per mantenere due frighi e un televisore.......![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Ultima modifica di Stinit; 19/02/2018 alle 21:05

comunque 10 like per un post senza immagini di tette. sono praticamente un influencer![]()
Il mio problema è che ho un grosso freezer e un frigo in cucina con oltre 20 anni di vita...
Sono circa 450 kw al mese di consumo e mi hanno spiegato che con un impianto classico da 3,3 kw quando si sfora cosi' tanto il tetto ogni singolo kw costa parecchio di piu'... (28 centesimi anziche' 20/21)
Quanto all'impianto fotovoltaico si va' da circa 12000 euro a quasi 14.000 a seconda della marca (come gia' detto compresi accumulatori)
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano