Com'è che qua tutti se la girano e invece a me girano e basta???![]()

bellissimi posti!
ma che tristezza vi siete isolati da tutti e non rendete partecipi nessuno delle vostre uscite!
MA!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Non direi . . . .
Negli ultimi tempi salvo organizzarsi per temo (mai) avviene tutto tramite sms il giorno prima, se non addirittura la sera prima
Non ho perso l'abitudine di cambiare idea all'ultimo
Considerando pure il fatto che non mi son mai mosso per più di 100 km da casa . . .
Cmq, hai ragione la mia testa non và più bene come una volta !
Ultima modifica di Ghino; 16/10/2007 alle 12:49 Motivo: modi fica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Metto una X al momento.
Bello mio, io di per se non ho nemici,o in ogni caso nessuno mi ha detto in faccia ciò, posso dire che ci son state molte occasioni in cui non la pensavo come tutto il resto del mondo, per svariati motivi che non sto ad elencare . . .
Al momento mi sta bene cosi, sono ben altri i problemi a cui devo pensare fidati . . .
Direi che può bastare cosi, non mi piace fare la vittima a differenza di quel che si pensa
Godetevi le foto e le buffe faccia che ci sono![]()

Diciamo STOP alle moto suscettibili...