
Originariamente Scritto da
Igor_675
le dunlop le conosco bene, sono le mie preferite.... io monto le d212... tra l'altro ora sono passato alla versione slick
però le uso solo in pista.... e per quanto riguarda le pressioni sono straordinarie cioè a mio parere permettono di giocare molto sulle pressioni.... io le uso in genere a 1.6/1.5 a caldo sul post e 2.3 sull'ant. sul pronto pista... volendo le puoi usare anche 1.0 (io non lo faccio ma con quella pressione un mio amico a Cremona girava con tempi bassissimi)
sulla Daytona invece, che uso talvota anche su strada mi trovo decisamente meglio con le S21 (hanno i loro vantaggi), in pista invece arrivano facilmente al limite....
comunque è verissimo che le sospensioni incidono molto sul comportamento....
(ps. io monto un 190 altrimenti le tue gp racer mi sarebbero interessate)
con le Continental vedrò come mi troverò
sono curioso anche io di capire
infatti a me pare che con le GP Racer si possa giocare molto con la pressione del posteriore....
come detto sopra a seconda dei casi da 1.0 fino a 1.7