Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Arti Marziali

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma.. con tutta la violenza che c'è in questo mondo malato è proprio il caso di insegnare alla gente a pestarne altra? Poi si parla di autodifesa, meditazione bla bla... ma sempre di menare si parla.

Sei nervoso e devi sfogarti? Ma prenditi una moto e fatti un giretto sui passi che ti rilassi...
    Io sono un tipo svogliato, imparare le arti marziali comporta dedizione e fatica.
    Preferisco la 9 mm
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io sono un tipo svogliato, imparare le arti marziali comporta dedizione e fatica.
    Preferisco la 9 mm
    Io invece praticavo l'atletica e infatti di fronte al confronto ..scappo!

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Io invece praticavo l'atletica e infatti di fronte al confronto ..scappo!
    E a mio avviso fai bene. lo 'scontro' (fosse anche solo verbale spesso porta solo a poco o niente di buono)
    Io però è da alcuni anni che non ci riesco più a incassare (a torto o ragione presunta) e passare oltre,prima non ero così sono cambiato in peggio.
    Gli ultimi 'scontri verbali' (sfociati in niente per fortuna) sono stati : una semi lite(non da parte mia perché in un certo senso mi son saputo controllare) per un posto di parcheggio all'Orio al Serio di BG,qualche anno fa,vedo un raro stallo vuoto e faccio per entrarci quando spuntano dal niente due donne esagitate di brutto con i telefonini in mano che iniziano subito a minacciarmi (a parole pesanti) che mi fanno spaccare la faccia (dal marito/compagno) se non me ne fossi andato subito(neanche c'ero entrato nello stallo)mimando una inesistente telefona.
    Giuro che per una frazione di secondo mi salì la rabbia e sarei sceso a prenderle a sputi in faccia (alle due b@l@@@c@@e) poi la razionalità prevalse subito,e me andai,non era il caso di procurarsi rogne per futili motivi.
    Ma non sempre ci riesco, se vengo offeso a torto, mi ci vuole una pesante dose di autocontrollo,che solo sul lavoro sono obbligato a mantenere.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Grazie Kaprone, che tuffo nel passato. Direi che il video è congruo con come è Nino, era dalle mie parti questa estate ma non sono riuscito ad andare al suo stage per altri impegni, comunque lui merita. Il bello del lavoro che stiamo facendo col tai chi è che stiamo analizzando i diversi movimenti e conbinazioni del wing chun, sento proprio la differenza qunado faccio le forme.
    mi interessa molto questa combinazione tra taichi e wingchun. pratichi anche tui shou? se sì, immagino tu abbia migliorato tantissimo la sensibilità nel chisao...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Preferisco la 9 mm
    anche la 9 mm richiede dedizione e fatica... meglio il calibro 12 a pallettoni

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    anche la 9 mm richiede dedizione e fatica... meglio il calibro 12 a pallettoni
    è destrezza non fatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Piu facile a dirsi che a farsi!

1100 GS forever

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ho fatto viet vo dao x circa 4 anni...

la cosa importante, mi piace ricordare, è che chi ti insegna, qualunque sia la disciplina, sia il meglio che tu possa avere...

il fatto di coniugare sport e filosofia comunque è stata un'esperienza gratificante...
    e probabilmente una delle prime volte in cui ho arricchito me stesso imparando a mettermi davanti degli ostacoli e superarli...

avevo 14 anni... bei tempi

Io lo pratico dal 1992 ......

FE9E4CEB-8E65-4A9A-9B38-8C1BB02D2B6C.jpeg
    Ultima modifica di lunicocentos; 23/02/2018 alle 22:20 Motivo: Aggiungo foto

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    mi interessa molto questa combinazione tra taichi e wingchun. pratichi anche tui shou? se sì, immagino tu abbia migliorato tantissimo la sensibilità nel chisao...
    Effettivamente è molto interessante come binomio. Non ho praticato tui shou ma nel lavoro a coppie si nota l'applicazione del movimento.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Effettivamente è molto interessante come binomio. Non ho praticato tui shou ma nel lavoro a coppie si nota l'applicazione del movimento.
    porca zozza, sono troppo curioso di provare. appena capiterò dalle tue parti, se possibile, verrò ad assistere ad una lezione
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima