Che forse questo sia la spiegazione del perchè Lightech sia così sporgente rispetto ad altri? Cmq nn posso aiutarti ho il singolo basso anch'io!
Sls.
P.S. Bello il Protech ma prevede il montaggio di targa italiana?
Che forse questo sia la spiegazione del perchè Lightech sia così sporgente rispetto ad altri? Cmq nn posso aiutarti ho il singolo basso anch'io!
Sls.
P.S. Bello il Protech ma prevede il montaggio di targa italiana?

devi mettere qualche rondellina o uno spessore negli attacchi laterali degli arrow per tenerli un filo più aperti lateralmente.
A quel punto non toccano le frecce a led originali su porta targa evotech.
C'è un video in inglese dove un tizio monta gli Arrow e spiega questa cosa, lui ha aggiunto qualche rondella al momento del montaggio degli arrow, nel punto un cui si ancorano lateralmente al telaietto posteriore rosso.![]()

Problema risolto!allargamdo leggermente gli scarichi si sistema tutto!![]()

Cmq ragazzi io l evotech l ho pagato 110 e non 140 euri...
La domanda che chiedi é un terno al lotto...mi sa che devi fare da cavia...
Rispolvero questa discussione per chiedervi consiglio.
Ho montato il porta targa evotech italia e le frecce originali toccano inesorabilmente gli scarichi.
Ho visto che la soluzione, come scritto da qualcun altro, potrebbe essere quella di applicare delle rondelle all'attacco dei silenziatori così da distanziarli un pò. Secondo voi è necessario? Non mi sembrano scaldare molto.
Grazie

Non è tanto quello il problema, il fondello in carbonio non scalda mai più di tanto, comunque non abbastanza da rovinarti le frecce, ma con le vibrazioni se già tocca così ti si segneranno i fondelli inevitabilmente.
Io sulla mia ci stavano a filo, non toccavano ma in marcia poi le cose cambiano e un fondello ha iniziato a sfrisarsiun po', allora ho trapiantato le rizoma che avevo sulla street.
Screenshot_20200528-195414.jpg
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 28/05/2020 alle 18:55
francamente Paul, non toccherei una sola vite originale della Speed per montare un accrocchio di latta come quel portatarga