la mia era del 2003 ma credo l'abbiano fatta fino al 2006,dopo fecero il 1050 mi sembra

la mia era del 2003 ma credo l'abbiano fatta fino al 2006,dopo fecero il 1050 mi sembra
Send with the butterfly d' mammt

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Immagino sia questa la moto in discussione ... https://www.subito.it/moto-e-scooter...-239794009.htm
a vederla cosi ...sembra messa bene ... ma se vuoi un consiglio ...prenditi una giornata ..prendi il treno e vai a vederla
Si, è lei. Alla fine mi sono fidato del venditore. Vediamo quando arriva come sarà...
Sono in trepidazione!
Presa alla cieca ?!!!?
Io per prender le moto ho fatto ( o fatto fare ) anche più di 1.000 km e traghetti
Non proprio alla cieca...
Poi vi racconterò meglio
Io credo che se dovessi mettere insieme i soldi dei viaggi fatti (o fatti fare) per andare a vedere/prendere le moto che ho in box (o che sono passate di qui) finirei ad aver speso la stessa cifra che comprarne un'altra...![]()

Domanda, come avete fatto con il passaggio di proprietà con una delle due parti assente?
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!