Originariamente Scritto da
cesaredb
Sono passato alle vie di fatto e :
- sostituito a scopo profilattico olio e filtro motore anche se colore e consistenza erano buoni
- smontate le manopole riscaldate Oxford, erano enormi, io ho due manine da geshia giapponese...
- smontati i paramotore SW-qualcosa, orribili e toccavo le gambe
- montati paramani KTM, belli, come da consiglio forum, vi voglio bene, con 60 € ho risolto
- montato parabrezza piu´alto della...ditta inglese e´quello piu´simile all´originale, basta mangiare insetti
- montato kit staffe e piastra GIVI modello vasino da notte, orripilante, sara´sostituita con quella in alluminio
- sostituite le pastiglie anteriori che fischiavano sgradevolmente e non frenavano, con Carbonne Lorraine
- una sonora ripulita alla catena e zone adicenti invase dall´inutile grasso allo "schifo della terra"
e´in fase di consolidamento un cavalletto posteriore per potere smontare la ruota e sostituire le pastiglie
posteriori, la pinza non e´in posto molto agevole
IMG_20180201_165926.jpg
dispongo anche di due borse morbide laterali che sulla Suzuki DL 1000 stavano molto bene appoggiate agli scarichi,
sulla Tigre non molto, cé´ qualcuno che sa dirmi come fatte le staffe per la Sport ?