Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 196

Discussione: Consiglio smartphone

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mi appena arrivato il nuovo smartphone: attratto dalla curiosità di provare qualcosa al di fuori dai soliti nomi ho pensato di fare una esperienza diversa e prendere uno Xiaomi, attratto dalla MIUI (il sistema operativo di Xiaomi basato su Android) dalle buone prestazioni generali, dalla batteria mega (4000 mah) e dal prezzo RIDICOLO.

Ho fatto anche la scelta di prenderlo direttamente in Cina, su Gearbest, pagandolo 133€ in offerta, spedizione compresa, ma non lo consiglio a chi ha fretta perchè ci ha messo 24 giorni ad arrivare quando su altri siti in pochi giorni arriva, anche se pagando qualche decina di € in più, ma volevo provare se ci si poteva fidare.

Da pochi giorni poi c'è anche su Amazon, a 175€: http://amzn.to/2F3gPa4

Io l' ho preso nero con 3 giga di ram e 32 di memoria, e nella versione GLOBAL, quindi lo tiri fuori dalla scatola, imposti Italiano e sei pronto all' uso.

Adesso è presto per i giudizi, ma il prodotto è ben fatto, gira bene e fà tutto quello che mi serve: certo, se si aspira a foto fighissime anche di notte meglio prendere altro, ma non è il mio caso.

Ecco una prova del mitico Galeazzi.

Se faceva anche belle foto gli altri competitor potevano chiudere i battenti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se faceva anche belle foto gli altri competitor potevano chiudere i battenti...
    Vero.

Pare però che sia in arrivo un nuovo smartphone che con pochi € in più abbia anche una ottima fotocamera, si chiama Redmi Note 5 PRO, ma per ora è disponibile solo sul mercato Indiano, ma arriverà anche da noi si spera.

https://android.hdblog.it/2018/02/14...ezzo-ufficial/

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    La caratteristica interessante che mi attirerebbe è sicuramente la potenziale autonomia data dalla batteria.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    La caratteristica interessante che mi attirerebbe è sicuramente la potenziale autonomia data dalla batteria.
    E' stata una delle caratteristiche che mi ha convinto di più: ero stufo di rimanere a piedi per uso intenso o per impossibilità di caricare.

Pensa che l' ho staccato ieri dal caricatore alle 8.30 di mattina, e oggi (sono le 13.30) ho ancora il 50% di batteria: MOSTRUOSO!

Nuovo TCP Rider L'avatar di eis
    Moto
    Thruxton Ace Cafè
    sembra abbastanza interessante lo xiaomi redimi 5 plus,sono andato a verificare au amazon le ottime recensioni,con spedizione gratuita il nero si trova a 199 euro ma chiedo,il passaggio dal mio attuale samsung 5neo allo xiaomi è consigliabile?
    eis cafè (0+)

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da eis Visualizza Messaggio
    sembra abbastanza interessante lo xiaomi redimi 5 plus,sono andato a verificare au amazon le ottime recensioni,con spedizione gratuita il nero si trova a 199 euro ma chiedo,il passaggio dal mio attuale samsung 5neo allo xiaomi è consigliabile?
    A livello hardware sicuramente, dovresti provare la Rom Miui (l'interfaccia grafica sviluppata da xiaomi) e vedere come ti ci trovi. A me personalmente non piace e sul mio redmi note 4 ho installato una rom alternativa basata su Android 8.1.

Nuovo TCP Rider L'avatar di eis
    Moto
    Thruxton Ace Cafè
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    A livello hardware sicuramente, dovresti provare la Rom Miui (l'interfaccia grafica sviluppata da xiaomi) e vedere come ti ci trovi. A me personalmente non piace e sul mio redmi note 4 ho installato una rom alternativa basata su Android 8.1.
    grazie mille cino ma devo ancora acquistarlo e a dir il vero non so se farlo :-(
    eis cafè (0+)

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Ciao, visto che ci sono parecchi esperti qui volevo chiedere un chiarimento e consiglio sull'acquisto di un Redmi Note 5 su Amazon. Vi linko in paio di annunci che mi interessano ma non mi è chiaro se i modelli in vendita abbiano la banda 20 o siano global solo dal punto di vista della ROM, visto che non si fa esplicitamente menzione della famigerata banda 20:

Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 5.99" 2160 x 1080, Snapdragon 636, octa-core, 4GB RAM, 64 GB RON, Camera 12MP, 4G dual SIM, Nero [Italia] https://www.amazon.it/dp/B07CZS8W5Y/..._xNeCBbZTJFYVC

Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 5.99" 2160 x 1080, Snapdragon 636, octa-core, 4GB RAM, 64 GB RON, Camera 12MP, 4G dual SIM, Nero [Italia] https://www.amazon.it/dp/B07CZS8W5Y/..._eSeCBb0FGFB5Z

Grazie!
    :birra:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Non mi sembra abbia la banda ..

Se vuoi banda 20 devi prendere il modello M1A1 o il nuovo A2 ,per fare due esempi ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra abbia la banda ..

Se vuoi banda 20 devi prendere il modello M1A1 o il nuovo A2 ,per fare due esempi ...
    Grazie gixxer. Il Note 5 esiste con banda 20, ed ho scelto di prendere quello perché è più performante sia come batteria che come fotocamera dei due che mi hai consigliato. Volevo solo capire se quelli oggetto degli annunci sono con banda 20 o meno. Alle brutte lo prenderò da grossoshop a fine mese, anche se con Amazon sto più tranquillo in generale.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima