Per andare lungo mare nn serve
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Per andare lungo mare nn serve
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

io sulla 2006 ce l'ho e va bene... ed č anche comodo... me lo ha dato un meccanico che lavora in un team del civ.. so che all'epoca li costruiva lui.. il mio č molto semplice.. non puoi regolare il tempo di cambiata per ogni marcia, ma ha un registro dove modificare il tempo di cambiata generale.. quando trovi il tempo che va bene per tutte le marce sei apposto... io non farei pių a meno..
e in pista č davvero utile..

no .. quello che ho io non ha nessun nome...
Perché l'ho preso da un tipo vicino a Ravenna che li costruisce in casa, me lo ha fatto davanti a me, appunto mi aveva detto che lavorava per un team ma non ricordo se civ e supersport, mi faceva vedere le distinte di tutte quelle che ha spedito...Ne avrā avute 300!!! Molto semplice appunto solo il tempo di taglio. Lo hai collegato tu? Sai qual č il comune delle bobine delle candele? Devo intercettare quello.

guarda... io ho dato tutto in mano al mio meccanico.. per quanto riguarda l'elettronica sono un caprone... comunque probabilmente ora che me lo dici anche il mio arriva da quelle parti.. probabilmente č lo stesso... quindi lo devi ancora montare?
Si ma voglio fare da solo, devo trovare solo il comune degne bobine, la moto č giā smontata che la voglio riverniciare, tagliando, revisione terminale, devo ancora far fare l'asta del cambio per il sensore, me la sto prendendo comoda...tanto guardo fuori dalla finestra e vedo 50 centimetri di neve.....ma quest'anno l'inverno non finisce mai!??
Ultima modifica di triplenet; 25/02/2018 alle 21:22 Motivo: Unione Post Automatica
Ti consiglio www.vacrobotic.it

Scusate la domanda da ignorante, ma il cambio elettronico non si puō montare quindi solo su moto che abbiano la frizione antisaltellamento? Anch io ero tentato di metterlo sulla speed, ma avendo giā un cambio che non č tra i migliori in circolazione e la frizione senza sistema antisaltellamento, ho pensato di distruggere tutto in poco tempo...![]()