mi tengo l'originale

mi tengo l'originale
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Riapro questo post per sapere se hai montato il cambio elettronico, siccome vorrei regalarmelo per Natale per la mia 2010, vorrei sapere come ti trovi se lo hai messo, in caso io ho visto quello della TRANSLOGIC che sembra validissimo sui video su youtube, lo montano tutte le moto anche prima del 2009... sembra uno spettacolo, leggendo il sito, non da problemi di nessun tipo ,nemmeno come si diceva in un post agli ingranaggi che si usurano, non è vero... va bene davvero ...
Quindi si potrebbe montare benissimo, ho visto quello della SPELECTRONICS dalla 2007 alla 2014 e deve essere il migliore, nessuno parla di danni alla moto o ingranaggi cambio, frizione ecc.... anzi solo positività nel leggere che migliora in tutto, risparmiando anche usura degli elementi del cambio, quindi deduco che se lo fanno va bene, vedendo anche i video deve essere una figata....

Più che montare, che di per sé è una sciocchezza, la bravura sta' nel tarare i tempi del cutoff nelle varie marce e giri di intervento..
Ma leggendo sul sito della SPELECTRONICS è già tarato giusto, si monta e stop, penso che se si dice elettronico, dovrebbe essere già in automatico dove intervenire quando cambio a qualsiasi numero di giri, l'impulso lo da la leva, se cambio a 4000 o 10 mila giri non vedo il problema, poi magari mi sbaglio, ma loro lo danno come plug and play, facile montaggio, di sicuro non per me, che non ci capisco una mazza, ma un buon meccanico spero non abbia problemi... comunque resto indeciso se regalarmelo o no per Natale, ma mi piacerebbe davvero, sono tentato, al massimo ho buttato 470 euro, lo tolgo e la rimetto come era, mahh!!!

Beato te che li puoi buttare 470 euro