Certo in quel caso si, ma nello specifico della Street no.
Lamps



Certo in quel caso si, ma nello specifico della Street no.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)



https://www.youtube.com/watch?v=lWnssXoC0gU
"questa vita è mia e voglio VOLUME!" cit.
tecnicamente anche i mutandoni della nonna in flanella tengono più caldo e sono "migliori" del perizoma, ma quando una si spoglia preferisco i secondi...![]()
The Mad Hatter
Cmq tornando alla diatriba su prestazioni, curva di coppia, omologazione....
vi allego il grafico dello SC1-R. Mi sembra un guadagno notevole, quasi da preparazione sul motore.... sarà vero?
certo esteticamente non è il massimo (anche se la versione total black non è così male)
TRIUMPH-STREET-TRIPLE-765-SC1R (2).jpg
relativamente al mio dubbio sulla mancanza di prodotti Euro4 nessuno ha fatto approfondimenti? la normativa E4 sui decibel sembra sia più restrittiva ( 3 decibel). Possibile che nessuno dei vecchi prodotti già omologati E3 riesca a superare la E4?
Ultima modifica di MarcoM68; 25/02/2018 alle 09:43

Ti ho risposto qualche post sopra, essendo l'omologazione adesso specifica per l'accoppiata scarico-moto, è più costosa.

Si, ma a quanto mi hanno spiegato in HP, è differente l'iter per ottenere l'omologazione.


In effetti al regime massimo ci sta. Quello che dichiara sc sul sito al regime di 8500 mi sembra meno plausibile....
20180225_231350.jpg

