Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Prima moto: Street twin. Uso cittadino?

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    se poi vuoi spendere meno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    se poi vuoi spendere meno...

Cavolo, già con la Mash 400 avevano provato a fare una piccola mc vagamente somigliante alla bonneville, ma questa, a parte la cilindrata, è un clone al 100% della Ducati
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Azz é vero shining. É identica!!

Nuovo TCP Rider
    Mi dicono che la ducatina al semaforo scalda parecchio e che il cambio è un po' duro. Mentre la street dovrebbe avere un cambio molto più morbido. Mi confermano che la ducatina in città si guida come un 50ino

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Per la città la moto, qualsiasi moto, è una gran rottura di palle e implica amore incondizionato per essa.
    Mancanza di portaoggetti, mancanza di protezione per le intemperie, mani sempre un pò sporche, scarpe rovinate dal cambio, casco che non si sa dove riporlo...e ho detto tutto.
    Per la città, senza grande amore per la moto, lo scooter non ha rivali.
    Io non ho mai avuto scooter, quando ero giovane giravo in moto, perchè ho amore per essa...adesso o vado a piedi o in autobus, che mai subirò l'onta di comperarmi uno scooter.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Per la città la moto, qualsiasi moto, è una gran rottura di palle e implica amore incondizionato per essa.
    Mancanza di portaoggetti, mancanza di protezione per le intemperie, mani sempre un pò sporche, scarpe rovinate dal cambio, casco che non si sa dove riporlo...e ho detto tutto.
    Per la città, senza grande amore per la moto, lo scooter non ha rivali.
    Io non ho mai avuto scooter, quando ero giovane giravo in moto, perchè ho amore per essa...adesso o vado a piedi o in autobus, che mai subirò l'onta di comperarmi uno scooter.
    Quando eravamo giovani non ce lo mettevamo neppure, il casco (almeno io, visto che non era obbligatorio, lo mettevo solo in gara, ma su strada no)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    La moto è unica, come piacere di guida, suoni, estetica....c'è chi ne preferisce una e chi un altra, fino ad arrivare a discutere (rigiro il coltello nella piaga per i messaggi bannati), ma è soggettiva.
    La speed S l'ho presa in un momento di pazzia...senza neanche averla provata, ma basandomi sui miei 29 anni di utilizzo di 2 ruote, sull'estetica e sulle caratteristiche, e per ultimo ma più importante imponendomi un massimo di spesa, ma quando l'ho ritirata mi si è attorcigliato lo stomaco dall'emozione.
    La moto precedente un versys 1000, è arrivato dopo mesi di ricerche e dopo aver provato (tiger sport, bmw 1200 gs, tiger explorer, ducati multistrada 1200 S, Yamaha 1200 supertenre, honda crossrunner) Esteticamente non era la mia preferita, ma come piacere di guida veniva subito dopo la ducati. Visto che in ducati non sono scesi a quanto ero disposto a pagare la moto, ho preso il Versys risparminado anche dei soldi da mio budget.

Questo per dire che la moto devi sentirla tua. Ottimo che ti informi prima ma cerca di andarle a provare.
    Solo provandole capirai con quale hai più feeling e qual'è quella con cui vorrai trovarti bloccato nel traffico
    Lampsss

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da corrobor Visualizza Messaggio
    Sulla Ducati Scrambler mi hanno detto che in città va alla stragrande. La Street Twin come la vedete per questo utilizzo? Il prezzo finale è praticamente uguale e mi piacciono entrambe
    Sono due valide moto.
    La Street Twin è perfetta per l'uso che descrivi, e tra le due la preferisco (l'ho comprata non a caso); ma è questione di gusti.
    Ti consiglio assolutamente di provarle tutte e due.

Fer
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider L'avatar di rouge1973
    Moto
    STREET TWIN 2016
    Ciao
    Io uso la street sempre
    Caldo freddo pioggia e vento c.a. 45 km tutti i giorni.
    Devo dirti che la moto si comporta bene e da sicurezza , semplice da usare e molto divertente .
    Difficile che metta in difficoltà anche perché il controllo di trazione lavora bene.
    Solo se puoi spendere 2 € in più cambia pneumatici che quelli di serie fanno sentire troppo i solchi verticali e quando sei tra le auto non è molto piacevole.
    Per il resto vai tranquillo e il sound è bellissimo ti accompagnerà lungo tutto il tragitto :-)

Nuovo TCP Rider
    Ho fatto esattamente la stessa cosa io, ho preso street twin, in città è una bicicletta ma se esci anche in 2 su viaggi non lunghissimi ti muovi anche in autostrada meglio che con Ducati.
    Anche d’inverno temevo sbattimenti ma in città 5 km li fai tranquillo, unico problema può essere assenza bauletto ma se ti compri borsa laterale metti dentro tuta antipioggia e vai tranquillo. Poi ti prende la scimmia e inizi a cambiare pezzi come un drogato per averla esattamente come vuoi tu...codino, sella, cupolinI, specchietti, scarichi😂 ora oltre ad essere un mezzo di trasporto X me è anche un soddisfacente hobby costoso! Ciaoooo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456