Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 65 di 267 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Una riforma che fa della scuola un ambiente clientelare.. Tutto in mano ai presidi, che indipendentemente dal merito, fanno il buono e il cattivo tempo... Ne parlavo con una insegnante di Roma... Nella sua scuola era stato fatto un bando per la ricerca di un professore (mi sembra di inglese)... Era stato inserito un titolo richiesto assurdo.. Che casualmente aveva solo il figlio della preside.... Cosa in tipico stile Renziano.... Per non parlare delle assegnazioni di ruolo.... Gente che da un giorno asi è dovuta spostare dalla Sicilia al Veneto così come se nulla fosse.. Ma anche questa cosa in pieno stile Renziano che se ne infischia della dignità delle persone

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    In effetti ci sono molte contrarietà....preferivo la riforma della Gelmini del 2015.

Però devo constatare che il modello finlandese,proposto dai 5 stelle,non sarebbe male...a parole si intende!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    In effetti ci sono molte contrarietà....preferivo la riforma della Gelmini del 2015.

Però devo constatare che il modello finlandese,proposto dai 5 stelle,non sarebbe male...a parole si intende!!!
    Pur di non ritrovarmi quella persona così squallida moralmente e tutta la sua cricca di leccaculo/barra amici interessati dei vari lotti, boschi, Martina, richetti ecc ecc mi tapperò il naso e voterò M5s.... E comunque meglio il nano puttaniere o Salvini che lui... Non c'è cosa peggiore di sentirsi defraudato di ogni diritto e avere la consapevolezza di dover fare una guerra tra poveri per poter lavorare... E tutto questo grazie a Renzi... Se fai una ricerca sul forum degli anno passati scrivevo le solite cose riguardo alla sua umanità e alla sua moralità già quando era presidente della provincia e che non lo conosceva nessuno

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Pur di non ritrovarmi quella persona così squallida moralmente e tutta la sua cricca di leccaculo/barra amici interessati dei vari lotti, boschi, Martina, richetti ecc ecc mi tapperò il naso e voterò M5s.... E comunque meglio il nano puttaniere o Salvini che lui... Non c'è cosa peggiore di sentirsi defraudato di ogni diritto e avere la consapevolezza di dover fare una guerra tra poveri per poter lavorare... E tutto questo grazie a Renzi... Se fai una ricerca sul forum degli anno passati scrivevo le solite cose riguardo alla sua umanità e alla sua moralità già quando era presidente della provincia e che non lo conosceva nessuno

Non credo tu possa odiare Renzi piu' di me!!!!

Non è odio, è schifo morale, disprezzo umano e della sua umanità.. Quello si, l'unica legge buona che ha fatto, le unioni civili, è venuta fuori a metà per colpa dei Grillini

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ti piace, lo so, ma e' dietro le scrivanie che si decide

scrivania che puo' anche essere in mezzo ai campi, ma sempre scrivania

e lo trovo giusto (a patto che lo si faccia con criterio, criterio che non e' detto che premi tutti, anche se si sono fatti il culo)
    detto questo, quindi hanno ragione il gatto e la volpe

il tuo ragionamento puo' essere condiviso o no, ma non risolve il mio

il gatto e la volpe ti illudono

cio' che racconti puo' rendere comprensibile, ma non giustificabile chi crede a loro

p.s. pensi che sia cosi' facile davvero, stare dietro a una scrivania e decidere?

molti vogliono farlo, fin quando non provano

la maggioranza di quelli che ho incontrato, fuggono dalle responsabilita'................salvo quelli che non ne hanno mai avute
    Non ho detto che sia facile stare dietro alla scrivania...ho detto che è facile dire "nessuno che si butta a lavorare i campi" da dietro una scrivania...che tecnicamente è ben diverso

...........il valore non e' piu' nel prodotto, ma la CATENA DEL VALORE abbraccia tutta la filiera

salvo nicchie di mercato, che pure ci sono e si possono far crescere

non lo apprezzo ma non concordo con la tua analisi

se c'e' lui, e' perche' quelli prima di lui hanno fallito (ultimo bersani) e non rappresentano piu' una (buona) parte di voti

ha fallito anche lui

secondo me si

ma non per cio' che dici: per me job's act e riforma della scuola sono ok, anche se il job's' act poteva essere migliore in alcuni punti , sulla scuola, purtroppo, non ci si e' potuti spingere ancor piu' avanti

sulle mance concordo

ma come vedi la pensiamo diversamente
    Si ma chi lavora il pezzetto di terra fa e può fare una parte del processo che crea il valore...e la sua parte sul mercato non vale niente...poi ci si stupisce che la gente non si butta in campagna...

gia', concordo

ma mi domando come, ma questo e' tipicamente italiano, i produttori non siano riusciti ad organizzarsi in modo da costituire una filiera efficace

e' il brutto del piccolo
    Che filiera vuoi fare?i prodotti vengono importati da tutto il mondo a un prezzo risibile...

L'unica possibilità sta nel trasformare IN PROPRIO il prodotto base cercando di aumentare il valore (es. dal latte al formaggio) ma non è una cosa che tutti possono fare perché per passare dal latte al formaggio di qualità l'investimento è enorme
    Ultima modifica di Stinit; 27/02/2018 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    La peggiore persona in assoluto, sia politicamente che umanamente, che abbia mai avuto l incarico di presidente del consiglio...
    per quanto le riforme di Renzi, il job's act probabilmente su tutte, abbiano avuto esiti non certo positivi, per usare un eufemismo, direi che fatti e numeri non dimostrano questo passaggio.
    e, se tutto andrà come credo, il Paese ne avrà un'altra prova nel prossimo mandato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    per quanto le riforme di Renzi, il job's act probabilmente su tutte, abbiano avuto esiti non certo positivi, per usare un eufemismo, direi che fatti e numeri non dimostrano questo passaggio.
    e, se tutto andrà come credo, il Paese ne avrà un'altra prova nel prossimo mandato.
    È la tua idea, rispettabilssima idea... Personalmente, se dovessi essere obbligato a scegliere, mille volte meglio il Berlusca e 10000000 di volte meglio salvini,

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    È la tua idea, rispettabilssima idea... Personalmente, se dovessi essere obbligato a scegliere, mille volte meglio il Berlusca e 10000000 di volte meglio salvini,

Al posto di Giovanna d'Arco,io avrei messo nel rogo tutti e tre,e qualche olgettina!

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Al posto di Giovanna d'Arco,io avrei messo nel rogo tutti e tre,e qualche olgettina!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Una riforma che fa della scuola un ambiente clientelare..
    come se adesso non ci fosse spazio per le clientele

che c'e' di strano nel mettere la responsabilita' su chi decide ? normale nel resto del mondo, scandaloso qui

Tutto in mano ai presidi, che indipendentemente dal merito, fanno il buono e il cattivo tempo...
    se lo fanno indipendentemente dal merito e' una stortura, e un caso non fa la storia..........ma mi sembra che un manager debba avere responsabilita', ma debba anche scegliersi il team.........se al pubblico piacera', ci andra', altrimenti no, e quella scuola avra' meno finanziamenti e meno posti e meno possibilita' di scegliere, a favore di chi ha scelto meglio

... Era stato inserito un titolo richiesto assurdo.. Che casualmente aveva solo il figlio della preside....
    ci sono tutti gli estremi per ricorrere...........anche in tempi brevi, se e' vero che quel titolo ce l'aveva solo il figlio del preside e se e' vero che era cosi' assurdo..............ti ricordo che nel 2017 i professori ritengono assurdo anche il benche' minimo tentativo di giudizio oggettivo sul loro operato, di valutazione del merito

Cosa in tipico stile Renziano....
    mah, se a te pare che ste cose le faccia solo renzi.............a me no

Per non parlare delle assegnazioni di ruolo.... Gente che da un giorno si è dovuta spostare dalla Sicilia al Veneto così come se nulla fosse..
    su questo si potrebbe discutere, soprattutto a fronte di uno stipendio non certamente invitante........

Ma anche questa cosa in pieno stile Renziano che se ne infischia della dignità delle persone
    hai ragione: e' da quando c'e' renzi che le cattedre nella scuola funzionano cosi'.....tutte le supplenti che mi sono capitate e che provenivano da altre regioni, erano state mandate li da chi invece aveva un senso della dignita', se lo si puo' misurare da queste cose, differente !?!"

io andavo a scuola qualche decennio fa , purtroppo

Pagina 65 di 267 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima