Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sia facile stare dietro alla scrivania...ho detto che è facile dire "nessuno che si butta a lavorare i campi" da dietro una scrivania...che tecnicamente è ben diverso

si chiama metafora

la trovi su internet

Si ma chi lavora il pezzetto di terra fa e può fare una parte del processo che crea il valore...e la sua parte sul mercato non vale niente...poi ci si stupisce che la gente non si butta in campagna...
    della metafora ho gia' spiegato, del cambiamento di valore (che non c'entra nulla con costo e fatica) ho gia' detto millemila volte, e sono concetti chiarissimi a tutti quando si parla di qualcosa che interessa e per la quale devono pagare di tasca

Che filiera vuoi fare?i prodotti vengono importati da tutto il mondo a un prezzo risibile...
    non eri tu che parlavi di qualita'...............e per incentivare la qualita' chiedevi finanziamenti per piccole aziende ?

qui la qualita' c'e'..........occorre portarla dove c'e' qualcuno disposto a pagarla, riuscendo, magari con filiere corte, a marginare di piu' della grande distribuzione

L'unica possibilità sta nel trasformare IN PROPRIO il prodotto base cercando di aumentare il valore (es. dal latte al formaggio) ma non è una cosa che tutti possono fare perché per passare dal latte al formaggio di qualità l'investimento è enorme
    non e' l'unica..........questo e' un cambiamento delmodello di business.........

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    seh auguri.
    se fossimo in un Paese normale, quel tizio non sarebbe stato eletto nemmeno una volta, sarebbe finito in galera ancora prima del tempo e non sarebbe ancora uscito.
    tutto ciò che ho scritto prima lo ricorda, ad essere ottimisti, lo 0,001% della popolazione italiana, dei quali il 90% lo ritiene cose giuste e/o falsità generate dalla macchina del fango comunista.
    qui la memoria del Popolo non arriva nemmeno a mezz'ora fa, e scelte di bandiera condite da fede cieca e bieco garantismo sono una buona fetta dei voti.
    tra meno di una settimana vedremo se mi sbaglio.
    io ricordo perfettamente

e come me, moltissimi

temo che quello che tu indichi come il problema, non risieda nella memoria
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/02/2018 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica