Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cazz@ ho acceso lo stereo e la sto ascoltando... grazie @jamex
Originariamente Scritto da 2877paolo cazz@ ho acceso lo stereo e la sto ascoltando... grazie @jamex Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk scusate ma la musica è amore... ed io ti ho appena fatto ascoltare il tuo vicino di casa.
Ultima modifica di 2877paolo; 27/02/2018 alle 20:21
Originariamente Scritto da 2877paolo scusate ma la musica è amore... ed io ti ho appena fatto ascoltare il tuo vicino di casa. Ormai ex vicino Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da 2877paolo scusate ma la musica è amore... ed io ti ho appena fatto ascoltare il tuo vicino di casa. "Senza musica, la vita sarebbe un errore." Nietzsche
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone "Senza musica, la vita sarebbe un errore." Nietzsche amaramente, ma solo perché l'hai scritto tu, quoto.
Originariamente Scritto da kaprone "Senza musica, la vita sarebbe un errore." Nietzsche Bella Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Questo è il mio impianto e questo il mio WhatsApp Image 2018-02-22 at 21.24.18.jpg WhatsApp Image 2018-02-22 at 21.24.07.jpg WhatsApp Image 2018-02-22 at 21.23.50.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo e questo il mio WhatsApp Image 2018-02-22 at 21.24.18.jpg WhatsApp Image 2018-02-22 at 21.24.07.jpg WhatsApp Image 2018-02-22 at 21.23.50.jpg Super Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da 2877paolo pre e finale a valvole... credimi, barcelona cantata da freddie mercury è da brivido. Originariamente Scritto da jamex Questo è il mio impianto Jukebox pioneer a cd più lettore vinile audio technica Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Originariamente Scritto da kaprone "Senza musica, la vita sarebbe un errore." Nietzsche
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Regole del Forum