Ciao,secondo me è il blocchetto accensione,dove infili la chiave.prova a inondarlo di svitol contatti....cerca anche il connettore del suddetto è controlla che non vi sia ossido
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

La mia 2012 inizialmente lo aveva fatto due o tre volte (spegnimenti anche in marcia senza alcuna spiegazione ...qualche minuto a quadro spento e poi ripartiva come se niente fosse)... poi cambiarono un sensore (ovviamente in garanzia) ed il fenomeno non avvenne mai più.
Purtroppo sono anziano ed ho l'Alzheimer ... non ricordo esattamente quale fosse il sensore ... avevo anche la fattura dell'intervento ma ho venduto la 2012 e consegnato tutte le fatture della manutenzione al nuovo proprietario.
Qui sul forum però ne ho sicuramente parlato ... si parla proprio del periodo 2012-2013 ... ora non ho tempo di cercarlo ... ma se hai tempo e voglia e ti metti a spulciare vedrai che esce fuori...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm