E poi che cacchio c'entra una francese con le elezioni e gli uomini politici italiani?
Mah...
![]()
E poi che cacchio c'entra una francese con le elezioni e gli uomini politici italiani?
Mah...
![]()
Sabba
FEMEN (in ucraino: Фемен) è un movimento femminista di protesta ucraino fondato a Kiev nel 2008. Il movimento è divenuto famoso, su scala internazionale, per la pratica di manifestare mostrando i seni contro il turismo sessuale, il sessismo e altre discriminazioni sociali.Alcuni degli obiettivi del movimento sono "incrementare le capacità intellettuali e morali delle giovani donne in Ucraina", "ricostruire l'immagine dell'Ucraina, un paese dalle ricche opportunità per le donne" e modificare l'immagine dell'Ucraina all'estero da meta di turismo sessuale a paese democratico.Già dall'aprile del 2010 il movimento stava considerando l'idea di diventare un partito politico per partecipare attivamente alle elezioni parlamentari.
questa ragazza appartiene a questo movimento,, allora e una volta in più per farse vedere come movimento femminile,,
https://it.wikipedia.org/wiki/FEMEN
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Conosco bene il movimento Femen, ma in effetti viene da chiedersi cosa ci faceva una francese (per cui senza diritto di voto e SOPRATTUTTO DI INGRESSO) in un seggio elettorale!
Ci sono cartelli espliciti che vietano l'ingresso a chiunque, a meno che non venga invitato ad entrare dal personale del seggio.
Se vogliamo essere onesti, in quel seggio c'è stato dolo e/o omissione di controlli.
Poi, ovvio, in fondo chissenefrega.....
Siamo in Italia e tutto è permesso, però io le regole cerco di rispettarle.
Non so, boh...
![]()
Sabba
Ci sono 600.000 immigrati irregolari e tu vai a fissarti su di una pupa che si esibisce tette al vento in un seggio elettorale???![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Non credo che la signorina si sia presentata a petto nudo.. a voi hanno mai chiesto di identificarvi per accedere alla sede dei seggi? Non credo sia manco previsto.. ovvio che se attiri l'attenzione del personale magari ti fanno verificare dai CC..
A che titolo accedono i giornalisti?? Il Diritto di Cronaca magari?
Se le Testate chiedono di poter accedere in base a quale legge dovrebbero vietarglielo? Il seggio è un luogo pubblico, se gli operatori non intralciano il regolare svolgimento del voto che problema c'è??
grazie femen![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Tutto materiale per la maaaarattonaaaatelevsivaa di Mentana...
"èèè...ci sta!!"![]()
Mia figlia non ha potuto votare perché ha preso la residenza a Milano il 15 gennaio, data in cui le liste elettorali erano già chiuse. Non ha ricevuto la nuova tessera elettorale, nel comune di provenienza non poteva votare perché cancellata dalla lista, nessun modo di risolvere. Ci ha provato inutilmente per tutta la scorsa settimana fino a stamattina. Da avvocato presenterà un'istanza alla Procura domani.
Mia moglie, nel piccolo seggio di montagna dove votiamo, è stata coinvolta in una discussione con uno scrutatore, complice la presidente del seggio, che invitava a non votare tanto i presenti erano tutte persone a lui note. Il carabiniere di sorveglianza ha invitato mia moglie a non rompere le scatole ulteriormente. Scrutatori, presidente, segretario li conosco tutti, una bella accozzaglia di leghisti e berlusconiani e chissenefrega dei diritti altrui.
Nei seggi non ci sono più i rappresentanti di lista, che una funzione l'avevano: facevano rispettare i regolamenti.
Le tette della ragazza? Benvenute, almeno qualcosa di bello
Mi pare fuori luogo minimizzare sull'argomento. Il seggio elettorale dovrebbe essere un luogo serio e la tipa si è introdotta insieme ai giornalisti spacciandovisi a sua volta. Secondo me non va bene, tette o non tette.