Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 57 di 486 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Bravissimo, sei un vero Biker.
    Domani penso che toccherà anche a me, oggi un po' di manutenzione alla T-Bird.
    sono arrivato a casa bagnato fino alle ossa (nonostante i pantaloni anti pioggia, che non hanno retto granché, al contrario della giacca Rev'it triplo strato) ma con un sorriso che non mi toglierò più!!!

stamattina giretto con un amico con street cup. cazzarola devo riprendere tutti i riferimenti. mi servirà un bel po' di tempo per riadattarmi
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    sono arrivato a casa bagnato fino alle ossa (nonostante i pantaloni anti pioggia, che non hanno retto granché, al contrario della giacca Rev'it triplo strato) ma con un sorriso che non mi toglierò più!!!

stamattina giretto con un amico con street cup. cazzarola devo riprendere tutti i riferimenti. mi servirà un bel po' di tempo per riadattarmi
    metti due foto

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    metti due foto
    le ho sul telefono e non ho patatatalk installato. al momento mi scoccio ad attaccare il telefono al pc per scaricare le foto. se c'ho voglia lo faccio domani
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Anche io preso un sacco d'acqua, e non avevo i pantaloni anti pioggia...però ho scoperto chela spidi H2out funziona, che e D212 Gp racer vanno molto bene con il bagnato..e poi mega lavata della moto prima di entrare in casa

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Oggi pomeriggio ho approfittato di un po' di sole e 7° per fare un'uscitina di un'oretta e mezza.
    Ne avevo quasi un bisogno fisico
    Spero in un miglioramento delle condizioni per recuperare il tempo perduto la settimana appena trascorsa.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Marchino se non sbaglio hai ancora i fari tondi (e lo spero visto che è una 2007).. (se non hai il cupolino) per la tua moto la modifica, abbassare i fari dovrebbe essere abbastanza semplice..
    Se come la 2005 il faro ha i due occhielli che si bullonano intorno all' asse che congiunge i due fari (e che serve anche alla regolazione verticale del fascio luminoso).. potresti semplicemente inserire un gruppo di rondelle tra i due occhielli del faro (come spessore) e fissare il faro al di sotto dell'asse di congiunzione utilizzando un perno più lungo.
    Se invece hai il cupolino la modifica non va bene perchè risulterebbe troppo staccato dai fari.

Comunque per la mia 2012 ho usato un telaietto nuovo della street primo tipo (circa 80 euro) e con due piccole limature è diventato perfettamente compatibile.
    Si ekofox, ho i fari tondi e pure il cupolino, devo recuperare le misure dei due telaietti per fare un confronto
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Marchino ma sei sicuro che la fari tondi abbia bisogno di abbassare i fari?

Li hanno alzati nel modello 2011

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Ho comprato i telaietti a sgancio rapido della sw-motech e le borse laterali della Shad. Una figata perchè i telaietti arrivati a destinazione li smonti senza attrezzi. L'unica cosa è che ho dovuto prendere quelli per la street perchè quelli della speed attaccanno sulle pedane che io ho tolto e quindi devo farmi fare due piccole staffe da avvitare ai buchi delle pedane.
    A tal proposito come potrei costruirmi degli esempi di staffe da far poi fare in alluminio? .....ho pensato a del cartone ma come faccio a fargli tenere la curvatura? altrimenti devo prendere un foglio di alluminio sottile.....consigli?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    ne avevo vista una sul forum (non ricordo l'utente) e stava bene, devo cercarla

ne avevo vista una sul forum (non ricordo l'utente) e stava bene, mi sono ricordato era la speed di steve78, ma non trovo le foto
    Ultima modifica di marchino68; 05/03/2018 alle 12:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    Ho comprato i telaietti a sgancio rapido della sw-motech e le borse laterali della Shad. Una figata perchè i telaietti arrivati a destinazione li smonti senza attrezzi. L'unica cosa è che ho dovuto prendere quelli per la street perchè quelli della speed attaccanno sulle pedane che io ho tolto e quindi devo farmi fare due piccole staffe da avvitare ai buchi delle pedane.
    A tal proposito come potrei costruirmi degli esempi di staffe da far poi fare in alluminio? .....ho pensato a del cartone ma come faccio a fargli tenere la curvatura? altrimenti devo prendere un foglio di alluminio sottile.....consigli?
    Rete metallica sottile che puoi modellare e arrotolare come vuoi.. e se vuoi farla proprio bene la puoi stuccare ed anche levigare.. una piccola scultura..

Pagina 57 di 486 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima