Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 215

Discussione: Dossier fotografico: tutti i portatarga per la Street Triple

Nuovo TCP Rider
    Ok, grazie dell'info fondamentale.
    Dell'altro dell'evotech sai dirmi qualcosa? http://www.evotech-rc.it/prodotto/21...-17#ad-image-0
    Un saluto

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Occhio che quello originale, molto bello, se montato corto tiene la targa in posizione non omologata !

Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    9499DFF8-A3A5-4F28-B8B5-47393A6174B8.jpg
    La Street ha un problema dal punto di vista del portatarga, il punto di fissaggio è molto arretrato rispetto alla ruota, quindi è necessario utilizzare una o due staffe per arretrare il supporto targa a sufficienza perché non tocchi la ruota!
    La scelta di sostituire l’originale con altro è puramente estetica, non porta nessun vantaggio nella guida o nelle prestazioni, quindi se si investono dei soldi per migliorare esteticamente non è molto furbo acquistare un prodotto brutto !
    Per il mio gusto tutti i portatarga che utilizzano due staffe laterali in lamierino sono peggio dell’originale! In più lasciano i cavi in vista dando una impressione di posticcio poco gradevole !
    Poi ogni uno è libero di spendere i propri soldi come gli pare !

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Portatarga Triumph Street Triple RS '17 Premium Version

Questo è il più bello di tutti, non utilizza lamierini laterali antiestetici, i cavi sono invisibili perche passano all'interno e a differenza delle produzioni inglesi, è regolabile quindi 30° garantiti.
    Unico problema costa come un treno di gomme o una giornata in pista !!!!
    Ma qualcuno l’ha mai comprato questo? Sicuramente il più bello ma a conti fatti qualcuno ha sborsato 200 e passa euro?
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider L'avatar di Anton Mario
    Moto
    STREET TRIPLE RS 765
    @PLAKY mi piace molto questo Premium, ci sono immagini da montato? Vorrei capire a che distanza rimane dal fsnale.
    grazie mille
    Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da Anton Mario Visualizza Messaggio
    @PLAKY mi piace molto questo Premium, ci sono immagini da montato? Vorrei capire a che distanza rimane dal fsnale.
    grazie mille
    7238A0E7-7389-4A19-9364-3EF881E946DA.jpg 0E47815B-89F3-4200-A936-AF9FBB852C30.jpg 6D1D101E-63C3-43F9-A1DA-8902E34E7C8A.jpg 0A9EF17C-7428-417C-A6C6-48530A30B97A.jpg

Moto
    STREET TRIPLE RS 765
    Davvero bellissimo ... ora devo capire se si possono montare le frecce originali, mi pare di aver visto sul loro sito due staffe optional, come luce targa a led e catadiottro.
    Tu @PLAKY lo hai montato?
    grazie e ciao

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Così a occhio secondo me regolandolo a 30° resta ancora troppo avanti e toccherebbe il catarifrangente(non presente) sulla ruota

Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da Anton Mario Visualizza Messaggio
    Davvero bellissimo ... ora devo capire se si possono montare le frecce originali, mi pare di aver visto sul loro sito due staffe optional, come luce targa a led e catadiottro.
    Tu @PLAKY lo hai montato?
    grazie e ciao
    No, ho ancora l’originale.
    Però avevo montato Evotech sulla Speed e ti confermo che hanno le due staffette optional per le nostre frecce,
    un’altra modifica che avevo fatto era quella di montare il catarifrangente in alto sopra la targa, mi pare a occhio che si possa fare anche qui, bisogna vedere come sta esteticamente sull’RS !

Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Così a occhio secondo me regolandolo a 30° resta ancora troppo avanti e toccherebbe il catarifrangente(non presente) sulla ruota
    Si è possibile, purtroppo ho trovato solo questa foto è non si vede un gran che, è certo che in foto l’inclinazione è ben oltre i 30.
    Ultima modifica di PLAKY; 06/03/2018 alle 21:34 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    STREET TRIPLE RS 765
    [QUOTE=PLAKY;7430239]No, ho ancora l’originale.
    Però avevo montato Evotech sulla Speed e ti confermo che hanno le due staffette optional per le nostre frecce,
    un’altra modifica che avevo fatto era quella di montare il catarifrangente in alto sopra la targa, mi pare a occhio che si possa fare anche qui, bisogna vedere come sta esteticamente sull’RS !

Quindi il catadiottro montato superiormente non interferirebbe con la luce della targa? Nel tuo caso quindi era montato sora (o sotto ?) la luce targa? Mi piacerebe molto questa soluzione che eviterebbe l’interferenza con la ruota

Moto
    765RS e5
    [/QUOTE] Quindi il catadiottro montato superiormente non interferirebbe con la luce della targa? Nel tuo caso quindi era montato sora (o sotto ?) la luce targa? Mi piacerebe molto questa soluzione che eviterebbe l’interferenza con la ruota [/QUOTE]
    C1F0586D-4EA1-421D-8324-2FE6595B2333.jpeg977CCFA2-7EE3-4D5B-8CE5-FD8CE07B30D8.jpeg

Avevo montato il catadiottro in alto sopra la luce targa, utilizzando lamierino di alluminio che si compra da ferramenta o da Leroy Merlin, ritagliato sopra con la forma del cat. e sotto con la larghezza giusta per infilarlo dietro il supporto targa e utilizzare i fori e le viti che fissano la luce led.
    Il catadiottro puoi usare quello originale senza doverne acquistare uno nuovo

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima