Ok, grazie dell'info fondamentale.
Dell'altro dell'evotech sai dirmi qualcosa? http://www.evotech-rc.it/prodotto/21...-17#ad-image-0
Un saluto
Ok, grazie dell'info fondamentale.
Dell'altro dell'evotech sai dirmi qualcosa? http://www.evotech-rc.it/prodotto/21...-17#ad-image-0
Un saluto
9499DFF8-A3A5-4F28-B8B5-47393A6174B8.jpg
La Street ha un problema dal punto di vista del portatarga, il punto di fissaggio è molto arretrato rispetto alla ruota, quindi è necessario utilizzare una o due staffe per arretrare il supporto targa a sufficienza perché non tocchi la ruota!
La scelta di sostituire l’originale con altro è puramente estetica, non porta nessun vantaggio nella guida o nelle prestazioni, quindi se si investono dei soldi per migliorare esteticamente non è molto furbo acquistare un prodotto brutto !
Per il mio gusto tutti i portatarga che utilizzano due staffe laterali in lamierino sono peggio dell’originale! In più lasciano i cavi in vista dando una impressione di posticcio poco gradevole !
Poi ogni uno è libero di spendere i propri soldi come gli pare !![]()
@PLAKY mi piace molto questo Premium, ci sono immagini da montato? Vorrei capire a che distanza rimane dal fsnale.
grazie mille
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Davvero bellissimo ... ora devo capire se si possono montare le frecce originali, mi pare di aver visto sul loro sito due staffe optional, come luce targa a led e catadiottro.
Tu @PLAKY lo hai montato?
grazie e ciao

Così a occhio secondo me regolandolo a 30° resta ancora troppo avanti e toccherebbe il catarifrangente(non presente) sulla ruota
No, ho ancora l’originale.
Però avevo montato Evotech sulla Speed e ti confermo che hanno le due staffette optional per le nostre frecce,
un’altra modifica che avevo fatto era quella di montare il catarifrangente in alto sopra la targa, mi pare a occhio che si possa fare anche qui, bisogna vedere come sta esteticamente sull’RS !
Si è possibile, purtroppo ho trovato solo questa foto è non si vede un gran che, è certo che in foto l’inclinazione è ben oltre i 30.
Ultima modifica di PLAKY; 06/03/2018 alle 21:34 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=PLAKY;7430239]No, ho ancora l’originale.
Però avevo montato Evotech sulla Speed e ti confermo che hanno le due staffette optional per le nostre frecce,
un’altra modifica che avevo fatto era quella di montare il catarifrangente in alto sopra la targa, mi pare a occhio che si possa fare anche qui, bisogna vedere come sta esteticamente sull’RS !
Quindi il catadiottro montato superiormente non interferirebbe con la luce della targa? Nel tuo caso quindi era montato sora (o sotto ?) la luce targa? Mi piacerebe molto questa soluzione che eviterebbe l’interferenza con la ruota![]()
[/QUOTE] Quindi il catadiottro montato superiormente non interferirebbe con la luce della targa? Nel tuo caso quindi era montato sora (o sotto ?) la luce targa? Mi piacerebe molto questa soluzione che eviterebbe l’interferenza con la ruota[/QUOTE]
C1F0586D-4EA1-421D-8324-2FE6595B2333.jpeg977CCFA2-7EE3-4D5B-8CE5-FD8CE07B30D8.jpeg
Avevo montato il catadiottro in alto sopra la luce targa, utilizzando lamierino di alluminio che si compra da ferramenta o da Leroy Merlin, ritagliato sopra con la forma del cat. e sotto con la larghezza giusta per infilarlo dietro il supporto targa e utilizzare i fori e le viti che fissano la luce led.
Il catadiottro puoi usare quello originale senza doverne acquistare uno nuovo![]()