Ovvio ma non mi sembra che i suoi compagni abbiano intenzione di dimostrargli solidarietà nella disfatta.....
Ovvio ma non mi sembra che i suoi compagni abbiano intenzione di dimostrargli solidarietà nella disfatta.....
Il PD è passato dal 40% al 18%, mettersi da parte è inevitabile, concordo (amche se c'è da dire che quel 18% ha votato più Renzi che il PD).
Che i suoi "compagni" di partito non vedano l'ora di fargli la festa è ovvio, visto che sono stati messi da parte da Renzi (giusto o sbagliato che sia).
Concordo però con Renzi che ora il PD non debba appoggiare nessun governo, ne Lega ne 5S, troppo distanti, non avrebbe senso.
E i 5S lo sanno bene...visto che chiedono di parlare con un PD senza Renzi.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Quoto... Solo una precisione.. Quello che lui sbandierava come grandi risultati erano immense cazzate...
Nonostante faccia finta di volersene andare con le liste elettorali che ha fatto ha messo praticamente tutti i suoi e quindi controlla il partito... Secondo me ha intenzione di portarlo nella tomba con se... Magari farà, come dopo il referendum, un passo indietro per farne 3 avanti dopo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
cosa non sarebbe tollerabile? un PD senza Renzi o un PD che appoggia un governo d'altri?
la prima cosa, come detto, è inevitabile alla luce del disastro alle urne.
la seconda praticamente pure.. l'unico modo di creare un governo senza PD sarebbe l'alleanza tra M5S e centro destra, anche solo la Lega, ed è a mio avviso l'ipotesi più improbabile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultime notizie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La cosa PER ME (se fossi elettore PD) intollerabile, sarebbe appoggiare un governo sia 5stelle che Lega dopo tutto quello che si sono detti a vicenda. Che Renzi sia messo da parte è, ovviamente, logico.
http://milano.repubblica.it/cronaca/...sta-190601497/
Questa non la sapevo, mica una furbata da poco....
Ultima modifica di duncan; 06/03/2018 alle 15:39