Si devo ammettere che non ho capito la nota Ca..o
Ora lo so me pareva na roba troppo strana....

Si devo ammettere che non ho capito la nota Ca..o
Ora lo so me pareva na roba troppo strana....

Allora, s'era deciso per la seconda, io agli altri ho detto così, anche perchè qualcuno alla prima non riesce. Quindi direi di vedersi o verso le 22 da marco o direttamente al cinema verso le 22:15.
Oppure se vogliamo approfittare e andare anche a bere qualcosa tutti insiemeci si può vedere anche verso le 21 in qualche bar, o alle 21 da marco, andiamo a bere qualcosa e poi andiamo al cinema.
Cmq direi di confermare la proiezione delle 22:40 all'ugc.
Quindi poche storie, adesso sapete tutto, che volete fa?![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
ci si vede al cinema...cerco di convicere anche la pantera non è molto convinta...
ps..per filo..ricordati la felpa..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Si, ok porto la felpa, certo!
Ma nn possiamo fare alle befane scusate?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ok, vada per l'ugc. Quindi punta definitiva? Ore 9 dove?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

9 da marco, andiamo a bere qualcosa (cesenatico?) e poi cinema. ok?