Quoto Oiink e aggiungo l'esperienza personale: io ho fatto una cosa mista non ho preso un kit completo ma ho unito tre prodotti di tre produttori diversi: Pompa Brembo RCS 19x18-20 (per molti sovradimensionata su un monodisco, invece per i miei gusti è perfetta, grande modulabilità e come fattura del prodotto siamo allo stato dell'arte), disco Beringer a pista piena (grazie al buon HighVoltage, un disco ottimo e molto bello) e la pinza Discacciati 4p che è quella che mi ha fatto fare veramente il salto di qualità nella frenata e anche lei molto bella a vedersi, tutto questo mi ha salvato il c@#o svariate volte l'anno scorso quindi sono molto contento.
Il succo del discorso comunque è :qualunque cosa tu monti all'impianto frenante sarà sicuramente migliore dell'originale quindi è solo questione di gusti.
Ps: prevengo una domanda che qualcuno potrebbe fare: ma il disco a pista piena frena meno sotto l'acqua?Risposta: Ni, diciamo che cambia la sensazione alla leva ma la potenza frenante è pressochè invariata.