Mi associo, proprio brutto l' Akra così grosso e messo in alto.
La cosa buona, non piacendomi, è risparmiare i tanti soldi che costerà![]()
Mi associo, proprio brutto l' Akra così grosso e messo in alto.
La cosa buona, non piacendomi, è risparmiare i tanti soldi che costerà![]()
Direi di sì, oltre 1000€ per sto coso!

Brutto senza dubbio ,però a mio parere potrebbe essere un scarico che almeno rende qualcosa ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

[QUOTE=wallage;7431138]20180224_104906.jpg
20180224_105703.jpg
20180224_120336.jpg
20180224_120425.jpg
come rovinare una moto... farei causa a sc....
ma quantè brutto? sembra preso da una macchina e infilato alla bene e meglio...
ex 1100 tuono factory....

orribile ma il fatto è questo: akra prima di fare cose belle fa cose che funzionano ed infatti ha rifatto a modo suo il bombolotto che è imprescindibile, stessa cosa che aveva fatto per il ktm superduke 1290r, scarico racing venduto con bombolotto, filtro e mappa dedicata, in quel caso era però un capolavoro di titanio io lo presi per la mia superduke e la moto veramente migliorata
ora fatevi una domanda: per il ktm lo scarico completo era racing, non omologato, con mappa dedicata che il concessionario installava sulla centralina originale e malgrado tutto mamma akra non aveva potuto far meno del bombolotto
qua potete vedere di che parlo
![]()
Ultima modifica di Atom73; 12/03/2018 alle 10:21 Motivo: Unione Post Automatica

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
mi piacerebbe vedere qualche dato dell'akra... tipo grafico o il peso cosi per curiosità... in ogni caso appesantisce un po' la linea della moto
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!