tra l'altro, giusto per fomentare un po' gli animi, sono 2 giorni che in tangenziale, alle 7:30 del mattino (chiudendo, per un tratto, una corsia e generando almeno 4 km di coda nell'orario in cui passo io, ma già mezzora dopo potrebbero esserci anche 6/7 km di coda), stanno effettuando dei lavori di sostituzione di alcuni guardrail, peggiorando una situazione traffico che è già difficile normalmente, e ancora più complicata ora che la tangenziale è un colabrodo.
non so di chi sia la responsabilità nel decidere a quale interventi di manutenzione dare priorità e in quale fascia della giornata farli fare, ma io vorrei avere i nomi di tutte le persone coinvolte in queste decisioni e prenderli a schiaffi, insieme alle migliaia di altre persone che sono nel traffico a quell'ora come me.
inoltre, non ho trovato alcuna notizia sul sito del comune di roma (ma magari è solo ben nascosta), né ci sono avvisi sui cartelli a messaggio variabile presenti sulla tangenziale stessa.
p.s.: sia chiaro che li prenderei a schiaffi senza aver prima somministrato dell'olio di ricino o averli fatti abbeverare alle pozzanghere
condivido, amaramente, la tua disgrazia