Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
senza far polemiche, voi avete una visione del mondo alterata, l'italiano in giro per l'europa sia come popolo che come persone(?), al di la degli sfotto da luogo comune, gode di grande stima e rispetto, forse vivere un po fuori dall'orto farebbe bene a molti

ah se l'economia italiana migliora e' un bene per tutta la comunita' europea non solo agli italiani, la storia che l'europa vi voglia poveri e' una fregnaccia che va blaterando salvini da anni senza il benche minimo fondamento nella realta', sentirsi dei paria di altri e' solo l'esasperazione drammatica della realta' in cui molti si sono calati

pare che avete la sindrome di leopardi, solo io soffro mentre gli altri stanno bene
Può essere...ma in questo stato di cose per un banale fenomeno di vasi comunicanti i nostri problemi economici creano un vantaggio (economico/strategico) ad altri...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Non parlavo della considerazione dagli altri membri dell'Europa, ma da chi ci governa attualmente.
Nel PD l'unico povero cristo che ha detto qualcosa riguardo alla legge Fornero è stato l'onorevole Damiano, che però non è stato minimamente cagato dalla dirigenza del suo partito, preferendogli le scriteriate idee del duo Padoan/Poletti.
Le invasioni di tasse e migranti vanno fermate, altrimenti diventiamo quarto mondo, a prescindere da come ci considerano all'estero (ci metterei pure un chissenefrega, a questo punto).
Sia il M5S che la Lega/Meloni, in modo diverso ma non troppo, vorrebbero evitare che il cittadino italiano continui ad essere preso per i fondelli da una politica becera basata sulle banche e sullo strapotere europeo.
Noi dobbiamo solo pagare in silenzio, muti, stecca e rassegnazione.
Mi ricorda qualcosa in zona di Cuneo (Brigata Taurinense).
Solo che io sono tornato civile dal 1977...

Rassegnati...