Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1095

Discussione: Triumph Tiger 1200 XC e XR 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il rovescio della medaglia dì questo finanziamento è che applicano il prezzo dì listino, nessuno sconto, in pratica agli interessi vanno aggiunti i soldi persi del mancato sconto.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Tigersky
    Moto
    tiger 1200 rally pro

Triumph Tiger 1200 XC e XR 2018

Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Il rovescio della medaglia dì questo finanziamento è che applicano il prezzo dì listino, nessuno sconto, in pratica agli interessi vanno aggiunti i soldi persi del mancato sconto.

Ma non ha senso.
    La finanziaria paga subito a conce la moto in contanti, l’acquirente che poi salda la finanziaria con gli interessi dovuti. Ma la cifra finanziata è quella che pattuisci con il conce....mi dirai che poi gli interessi ti riportano al prezzo originario, quindi ti bruci lo sconto così....

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio

Ho fatto il contratto per la moto martedi, mi hanno fatto lo sconto e ho dato l'anticipo...mi hanno proposto questo finanziamento , ma l'importo da finanziare lo decidi tu...il valore dopo 36 mesi e' fissato a 9893,50 euro indipendentemente da quanto finanzi ma la moto varra' sicuramente di piu'.
    Da notare che la moto viene intestata all'acquirente quindi e' un semplicissimo finanziamento con maxi rata.
    18500 € in 36 mesi viene 300 € al mese + maxirata
    16000 € in 36 mesi viene 225 € al mese + maxirata
    Dopo i 36 mesi hai piu' opzioni:
    1.tieni la moto e saldi il finanziamento
    2.tieni la moto e rifinanzi la maxirata (nel contratto ti dicono gia' come verra' divisa la maxirata e quanto ti costa con interessi qualora volessi finanziarla)
    3.dai la moto al concessionario che salda la maxirata , ti da soldi se la moto ha un valore maggiore, e tu riparti con un altro finaziamento e la moto nuova.
    4.ti rompi dopo es. 24 mesi , vendi la moto e saldi tutto come un comune finanziamento.
    Il loro TAN e' del 4,97% circa e il TAEG del 5,5% circa
    Lo sconto se vogliono te lo fanno
    Ultima modifica di ramon78; 17/03/2018 alle 16:18

TCP Rider L'avatar di Tigersky
    Moto
    tiger 1200 rally pro
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Ho fatto il contratto per la moto martedi, mi hanno fatto lo sconto e ho dato l'anticipo...mi hanno proposto questo finanziamento , ma l'importo da finanziare lo decidi tu...il valore dopo 36 mesi e' fissato a 9800 euro (vado a memoria) indipendentemente da quanto finanzi ma la moto varra' sicuramente di piu'.
    Da notare che la moto viene intestata all'acquirente quindi e' un semplicissimo finanziamento con maxi rata.
    18000 € in 36 mesi viene 300 € al mese + maxirata
    16000 € in 36 mesi viene 225 € al mese + maxirata
    Dopo i 36 mesi hai piu' opzioni:
    1.tieni la moto e saldi il finanziamento
    2.tieni la moto e rifinanzi la maxirata (nel contratto ti dicono gia' come verra' divisa la maxirata e quanto ti costa con interessi qualora volessi finanziarla)
    3.dai la moto al concessionario che salda la maxirata , ti da soldi se la moto ha un valore maggiore, e tu riparti con un altro finaziamento e la moto nuova.
    4.ti rompi dopo es. 24 mesi , vendi la moto e saldi tutto come un comune finanziamento.
    Il loro TAN e' del 4,97% circa e il TAEG del 6% circa
    Lo sconto se vogliono te lo fanno
    @Blacktwin avevo capito bene allora!

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da Tigersky Visualizza Messaggio
    @Blacktwin avevo capito bene allora!
    Tu avevi scitto che non ti sembrava una cosa tanto "nuova" - questo tipo di finanziamento con maxirata finale, e valore residuo garantito - e la mia risposta diceva che Triumph non lo aveva mai fatto prima (sottinteso: "certo che non e' una cosa nuova, ma lo e' per l'acquisto di una Triumph")