Citazione Originariamente Scritto da Serpico89 Visualizza Messaggio
La reflex ancora non ce l'ho provata (a breve lo farò), per ora ho testato solo l'assetto cittadino quotidiano, ovvero catena, lucchetti e ragno: La borsa è anche fin troppo per la sola reflex, guarda un po di foto:

WhatsApp Image 2018-03-18 at 11.50.58 (1).jpg WhatsApp Image 2018-03-18 at 11.50.58.jpg WhatsApp Image 2018-03-18 at 19.41.10.jpg

Con catenone, due lucchettoni, ragno e tracolla si riempie, ma senza pressare, la parte sotto. Poi c'è tutta la parte superiore della borsa ancora vuota (e considera che si alza con un soffietto di almeno altri 5 cm rispetto alla foto).

Comunque per rispondere alla tua domanda, nei viaggi al posto della catena e i lucchetti ci andrò a mettere Canon 5D mark I, un 50 mm e un 135 mm. Sono confidente che entrerà tutto ma appena faccio le prove ti mando qualche foto
posso chiederti di fare una prova? se sterzi, il manubrio sbatte contro la borsa?

ti chiedo perché nella Suzuki, con la borsa a cinghie givi, tirata al massimo, quando sterzavo da fermo o curve secche il manubrio sbatteva contro la borsa e partiva il clacson ogni volta ahahaha