ti svelo un segreto
quel senso unico e' una traversa d'ingresso al vicolo cieco sotto casa sua fornita di doppio senso di circolazione per le auto delle forze di polizia, con tanto di cartello, sono 15 metri si e no di infrazione,che tale non e'
ah De Luca abita in quel palazzo dal 1994, quindi sono 20 anni che quel cartello e' la, sempre visibile
quella strada l'ho fatta miliardi di volte visto che ci abitava la mia ragazza la vicino
puta caso di colpo qualcuno si lagna
Ultima modifica di carmelo23; 19/03/2018 alle 10:38
vabbe, sei preconcettuale, il fatto che possa essere arrogante e che spesso faccia uscite infelici non e' opinabile, a volte veramente spara cazzate come quella delle fritture o del ve possino ammazza', viaggiare contro le regole lo ha fatto per dare beneficio alla cittadinanza da lui governata e guarda caso ha vinto le sue cause quindi tu vai per la tua strada di odiatore seriale del sistema
Questa sacca di risentimento,che mi affibbi ,non è altro che la politica........se fosse interessata al bene comune, non al tornaconto elettorale .
Ad oggi ,So0no semplicemente un astensionista del voto!! Ma quando il Pd starà dalla parte del disagio....allora ne riparleremo.
Ultima modifica di carmelo23; 20/03/2018 alle 09:48
Chiedilo agli ultimi delusi ( ex elettori) del Pd.........Io da"lo sono stato" ,l'ho capito da lungo tempo!
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...te-pd/4237646/
Ultima modifica di carmelo23; 20/03/2018 alle 14:46