Riprendo il 3D con il costo del 1° tagliando di pochi giorni fa sulla mia Street triple RS 765 con Km 855:
- mano d'opra 1° tagliando € 71,10
- filtro olio € 8,62
- olio motore Motul 7100: 4 lt x 17,96 = € 71,84
- materiale di consumo € 5,00
- rabbocco paraflu € 5,00
sommano € 161,56
IVA 35,54
TOTALE € 197,10
a me il costo del tagliando è sembrato un po' caro, visti i 3D precedenti, ma onestamente ero già passato in precedenza per far abbassare la leva del cambio (circa 15 minuti di lavoro del quale non mi avevano chiesto nulla), fatta abbassare ulteriormente al 1° tagliando in questione.
Il capo officina mi è sembrato serio e competente, però mi rimane qualche perplessità ...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

[QUOTE=Anton Mario;7435772
a me il costo del tagliando è sembrato un po' caro[/QUOTE]
Direi!!!!!![]()
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

L'olio a 18 euro?! Più del Brunello di Montalcino... Ladri!
L' unica cosa che mi sembra eccessiva è il costo dell' olio. Tutto il resto è nella norma come prezzi, anche se far pagare un rabbocco di paraflu.......
Rock hard, Ride free

Quasi 200€ per il tagliando dei 1000km. !!!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Ciao ragazzi spero di non sporcare il post... in caso mi scuso in anticipo.
Forse sto per acquistare una street r del 2009 con poco più di 40000km.
La moto sembra a posto ma vorrei fare un bel tagliando prima di metterla
In strada.
Vorrei cercare di arrangiarmi per quanto posso visto che un pochino di manualità ce l’ho....
Quindi cambio olio filtri pasticche riuscirei ad arrangiarmi, forse anche catena corona pignone
Per il controllo valvole o altre cose più “tecniche”mi toccherà andare da qualcuno
Ho dato un occhiata su eBay ma non so cosa scegliere:tipo olio ,filtro olio,trasmissione...
e anche se mi consigliate un mecca bravo e onesto zona Rimini o zone limitrofe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio primo tagliando degli 800 km, a Street 765 RS , da Gadani moto a Pesaro è costato €130. Mi hanno aggiornato il software con l'ultimo disponibile ma non è saltata fuori la mappa motore grafico.
Mappa track