ieri sera ho regolato la catena

ieri sera ho regolato la catena
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Le M50 rendono molto bene. Frenata più aggressiva nel mordente fin da subito! Modifica promossa a pieni voti![]()
Io ho preso le ghiere di precarico Valtermoto dorate per le Ohlins, molto utili e funzionali e allo stesso tempo belle da vedere.
Approposito dal ricambista poteva prendermi un kit catena 520 o DID o REGINA, pignone 18 e corona+1 nera prezzi fra i 130 e 140€,quale è migliore per la Speed? Con quale si guadagna più peso sulla massa non sospesa?
Ultima modifica di Slopestyle; 25/03/2018 alle 07:57

io dopo oggi invece dico giusto il contrario,per me le M50 sono troppo aggressive per uso stradale e a volte schizzofreniche come reazione alla pressione,M4 invece molto più comunicative in quello che fai...
Cmq ragazzi sto ancora ridendo come uno scemo da solo,che moto la speed...porca puttanazza...dovevo farlo prima il passo mannaggia!!!!!!!!!!!!!

Comprati da una moto semidistrutta, puliti, raddrizzati, riverniciati, lucidati, e montati con le dunlop SS2 nuove portate via coi cerchi per un totale di 550€ di investimento
sono soddisfazioni
intanto fatto anche il tagliando e ripulito i corpi farfallati
manca poco e finalmente e finalmente tornò in moto
![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Ieri ho scaricato tutto il liquido refrigerante e sciacquato l’impianto una 10na di volte.
Ora devo smontare la vaschetta e pulirla.
Ringrazio Ekofox per le istruzioni inviatemi dato che non mi ero mai cimentato in tal lavoro.
Domanda: io ho acquistato il refrigerante di colore rosso ma quello scaricato era di colore verde.
Sbaglio qualcosa?