Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Triumph Scrambler 1200: primi scatti rubati!

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Credo che ci si possa fare tutto quello che si può fare con una bonneville (c'è chi l'ha portata nel deserto africano, chi ha fatto il giro di tutto il sudamerica, chi ci è arrivato in Tibet, e non è poco) magari con un reparto sospensioni e qualche irrobustimento strutturale qua e là che non guasta. Certo non sarà la moto più indicata, se non dotata di adeguate protezioni, e anche il prezzo sarà superiore ad una moto magari più indicata a tali scopi, tipo l'honda Africa twin o altre jap. Ma se l'affidabilità fosse garantita, il marchio e la bellezza della linea (almeno per gli appassionati di mc) farebbero mettere da parte la razionalità, a favore dell'innamoramento.
    Che poi nove su dieci la useranno per esibirla al bar fighetto invece che per girarci il mondo è un altro discorso
    c'è gente che ha girato il deserto con il CIAO della Piaggio...che c'entra...
    alla fine se devo dare un giudizio mi sembra solo un prodotto da BAR , inutilmente costoso per appagaer l'occhio di qualche facoltoso barbuto hipster

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    c'è gente che ha girato il deserto con il CIAO della Piaggio...che c'entra...
    alla fine se devo dare un giudizio mi sembra solo un prodotto da BAR , inutilmente costoso per appagaer l'occhio di qualche facoltoso barbuto hipster
    Credo che con qualsiasi moto si possa arrivare (quasi) ovunque, se si vuole. Se si parla di mezzo razionale, allora uno si compra uno scooterone brutto come la fame, e amen.
    Nemmeno la Speed triple che hai tu, se ragioni razionalmente, è utile a qualcosa, a meno che tu non la porti in pista. In strada devi stare calmo con il polso destro, altrimenti ci son troppi rischi; se vuoi invece fare un viaggio, anche lì protezioni zero, né più né meno di una bonneville o di una scrambler.
    Grazie al cielo ognuno sceglie la moto che gli piace per motivi che possono essere diversi da uno all'altro, e grazie al cielo non c'è che l'imbarazzo della scelta.
    Altrimenti, sai che noia tutti con la stessa moto. A me comunque il problema non si pone nemmeno, l'acqua è poca e la papera non galleggia
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Non sono d'accordo con te @Shining
    La Naked è la moto più versatile in assoluto
    con una Naked ci puoi viaggiare tranquillamente con borse ed un cupolino...certo non è una Enduro Stradale
    con una naked ci puoi andare in pista...certo non è una supersportiva carenata
    con una naked ci puoi andare a fare il giro con gli amici sui passi...ecco quella è la morte sua
    e con due gomme semitassellate non sei tanto lontano da una scrambler...

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con te @Shining
    La Naked è la moto più versatile in assoluto
    con una Naked ci puoi viaggiare tranquillamente con borse ed un cupolino...certo non è una Enduro Stradale
    con una naked ci puoi andare in pista...certo non è una supersportiva carenata
    con una naked ci puoi andare a fare il giro con gli amici sui passi...ecco quella è la morte sua
    e con due gomme semitassellate non sei tanto lontano da una scrambler...
    Mi trovi sostanzialmente d'accordo.
    Dopo tante bmw più o meno carenate alla fine ho avuto nostalgia delle mie prime moto, che erano nude.
    Ho preso una bmw k 75 nuda e c'ho messo un parabrezza bmw, borse e bauletto.
    Libertà e leggerezza pure.
    Stessa sensazione che mi da la bonnie.

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Altrove Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi piace, ha perso totalmente il carisma vintage della "vecchia" scrambler 900...
    Io mi tengo, felicemente, la mia scrambler 900 '07 a carburatori..

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che a me come moto a se stante non dispiace, così come non dispiace la Street Scrambler, ma come "modern classic" dura e pura trovo che la 900 del 2006 (carter in alluminio) sia imbattibile pur con tutti i suoi limiti ciclistici.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    non capisco perchè le auto vanno verso il downsizing (sia di motore che di dimensioni e peso) mentre le moto continuano a sfondare i 200kg e tirano fuori bestie da 1.200cc ....Bohhh

Cmq non credo serva a qualcosa questa enduro scrambler: non ci fai cmq enduro nei boschi e per gli sterrati va sempre bene la scrambler normale

ps: qualcuno parteciperà al trofeo scrambler&special della federmoto?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456