Buona sera!
scusate qualcuno sa dirmi se i cerchi della speed 2011-2015 montano senza problemi anche su una 2008?
grazie

Buona sera!
scusate qualcuno sa dirmi se i cerchi della speed 2011-2015 montano senza problemi anche su una 2008?
grazie
Bella domanda! Bisognerebbe trovare un produttore di cerchi tipo PVZ/OZ e sentire se loro per i due modelli producono lo stesso cerchio. Penso di no in virtù del fatto che il modello più recente dovrebbe avere abs e quindi ruota fonica. Però non ci giuro.
Sls.

Stasera ho cambiato batteria, mettendo una Yuasa nuova fiammante. Ormai l'originale dopo una settimana di fermo scendeva a 12,6 V circa.
Ho smontato le gomme, domani si monta un treno delle nuove Diablo Rosso Corsa II.
Ho notato una leggera trasudazione di liquido freni dallo snodo della pinza anteriore sinistra. Ho serrato i dadi dello snodo e la valvolina di spurgo sulla pinza, anche se non sembravano lenti. Ho tolto le pastiglie, sgrassato il tutto con pulitore per freni e rimontato la pinza. Ora la terro' sotto controllo.
speed.jpg

Pronta per il tagliando.
27032018.jpg

Allora: tirata giù dal sottocanotto. Mi scivola il cavalletto e segno il parafango... Seguono madonne d'ordinanza.
Andiamo lo stesso a cambiare le scarpette a Peppa pig, ed il gommista mi chiede se gli pneumatici hanno la mia età...
Sorrido ma dentro mi vergogno come una giovine suora verginella alla prima marachella...
Messe ste cazzo de mitas, contento di provarle come uno al primo puttan tour, parto per la castellana. Dopo 4 chilometri, il bel cielo azzurro diviene plumbeo e naturalmente piove in grazia di dio.
Accosto e mi sovviene come una nuova scarica di imprecazioni mai udite prima da orecchio umano... Ho poi saputo che un parroco indigeno ha avuto delle visioni...
Le madonne non ve le riporto, ma tranquilli, mamma striunz ve le mette optional sulla Speed del prossimo anno...
Ultima modifica di malacapa; 27/03/2018 alle 18:28

beh hai già testato le mitas con tutte le condizioni meteo![]()

In fondo al tunnel si vede una luce
sono in dirittura di arrivo con il mio esperimento della sella a due posti in Vetroresina per il nuovo codino accorciato
![]()
SpeedDani ma lo userai come forma per poi realizzarlo in alluminio o sarà prorpio in VTR?